Autore |
Discussione  |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage
270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
Il mio Garage 383 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 feb 2016 : 13:32:03
|
Il mondo degli accessori a volte è incredibile, attualmente sempre su ebay ci sono una coppia di accessori fiancate nos con offerte che sono arrivate a più di 2000€ Potrà sembrare strano e fuori dal mondo ma quando la domanda e l'offerta si incontrano... Non c'è giudizio che tenga
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5332 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 feb 2016 : 13:58:43
|
....  
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 feb 2016 : 20:17:30
|
Le rondinelle saranno volate quasi sicuramente in Asia....io anche ho degli aeroplani da parafango della biemme venduti tra i 70€ in Italia e i 150 cad. a Singapore. Oppure allarga pedane della falbo venduti per 300/250€ la coppia....e pure si trovano riprodotti a 70....ma per i puristi e fan dell'accessorio il riprodotto è una bestemmia.
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6413 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 feb 2016 : 18:08:49
|
Una qualche differenza ci sarà per forza, altrimenti non si spiegherebbe la differenza di prezzo.
Quello che non mi spiego è che cavolo ci fanno nell'est asiatico con questa roba! Mhà!
Ciao, Gino |
 |
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
Il mio Garage 383 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 feb 2016 : 18:12:40
|
Stessa domanda che mi sono fatto io Gino, di primo impatto mi viene da pensare che vogliano copiare, ma oggettivamente spendono troppi soldi per avere solo dei campioni Comunque i fregi fiancate di cui sopra più un copri clacson e un paraurti sono stati venduti dallo stesso venditore su ebay per quasi 6.000€ totali...
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
 |
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 feb 2016 : 18:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Quello che non mi spiego è che cacchio ci fanno nell'est asiatico con questa roba! Mhà!
Ciao, Gino
Non so se hai Faccialibro, se ce l'hai prova a cercare le pagine di vespa/lambretta/scooter club tailandesi, vietnamiti, Singapore ecc. e vedrai che vanno pazzi per gli scooter made in italy e stravedono per qualsiasi accessorio con i quali abbelliscono i loro scooter cercando di imitare anche lo stile inglese (tipo quadrophenia).
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6413 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 feb 2016 : 20:32:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffa_kinG
Non so se hai Faccialibro, se ce l'hai prova a cercare le pagine di vespa/lambretta/scooter club tailandesi, vietnamiti, Singapore ecc. e vedrai che vanno pazzi per gli scooter made in italy e stravedono per qualsiasi accessorio con i quali abbelliscono i loro scooter cercando di imitare anche lo stile inglese (tipo quadrophenia).
Sì, avevo immaginato qualcosa del genere, anche perché ho venduto diversa roba da quelle parti, anche gadget per auto tipo Bianchina, Fiat 600 e Simca 1000 , e so anche che ci sono collezionisti proprio di gadget, se poi abbiano qualche veicolo non lo so, ma dubito che li montino, perché si gasano moltissimo se esiste la confezione originale! 
Ciao, Gino |
 |
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2016 : 16:24:58
|
Non so se conoscete questi: su facce da libro scoot vintage accessori spettacolari e credo prezzi inaccessibili,però veramente ben fatti. |
 |
|
|
Discussione  |
|