Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jackfrost1973
Nuovo

Bellinzona - Ti
Switzerland

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 29 feb 2016 :  09:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti, ai moderatori ed ai neofiti come me, che per la prima volta accedono al forum. Sono contento di essere qui su un forum molto autorevole, dalle domande e dalle risposte che ho potuto leggere, c'é molta passione e competenza in quello che si scrive. Ora mi presento sono Luca sono Italiano ma vivo in Svizzera da 10 anni, ho 42 anni, sposato e due figli piccoli. Come professione sono libero professionista. Per hobby, ho la passione del triathlon, pesca in apnea, ballo latino americano, e naturalmente nel poco tempo che mi rimane, ho due bellissimi gioiellini che aspettano sempre ansiose di essere guidate. La prima che ho comprato é un caro ricordo avevo 15 anni la prima volta che ci sono salito sopra, e da allora sono rimasto fedele, la vespa 50 special anno 1970 di colore verde( colore non originale...ma col mio verdone) ho fatto tanto. La seconda che mi aspetta nel box é stata acquistata due anni fa, ma é stata accolta con,entusiasmo da tutta la famiglia. Sto parlando della Lambretta 125 C seconda serie del 1951. Che dire per quelli che dicono che é meglio una oppure l'altra io ripondo che averle tutte e due é una gioia per gli occhi e per l'anima. In italia sono stati creati due marchi mitici. Peccato che adesso come ora non ci sia ancora qualcosa che riesca ad eguagliare queste creazioni. Come avete capire sono un appassionato. Vi ringazio in anticipo se leggerete questo scritto. Grazie Luca

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5442 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 feb 2016 :  09:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uaooo, Luca! Che romanzo!!
Benvenuto tra i fanatici!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* in arrivo!!
Torna all'inizio della Pagina

jackfrost1973
Nuovo

Bellinzona - Ti
Switzerland

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 29 feb 2016 :  10:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate sono stato un pó prolisso. Grazie per l'accoglienza Luca

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 feb 2016 :  11:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avere la possibilità di condividere emozioni ed esperienze con persone gentili,educate ed appassionate è la cosa più bella che offre il forum..benvenuto tra noi è mi raccomando alla C ....per me è una belle più belle lambrette
Benvenuto

Crescenzo

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 feb 2016 :  13:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come presentazione è da 10 e lode

Benvenuto LUCA

FABIO

ps una curiosità: dove e in che hanno hai fatto il servizio di leva?

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 feb 2016 :  13:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Luca !

Citazione:
Messaggio inserito da jackfrost1973

Buon giorno a tutti, ai moderatori ed ai neofiti come me, che per la prima volta accedono al forum. Sono contento di essere qui su un forum molto autorevole, dalle domande e dalle risposte che ho potuto leggere, c'é molta passione e competenza in quello che si scrive. Ora mi presento sono Luca sono Italiano ma vivo in Svizzera da 10 anni, ho 42 anni, sposato e due figli piccoli. Come professione sono libero professionista. Per hobby, ho la passione del triathlon, pesca in apnea, ballo latino americano, e naturalmente nel poco tempo che mi rimane, ho due bellissimi gioiellini che aspettano sempre ansiose di essere guidate. La prima che ho comprato é un caro ricordo avevo 15 anni la prima volta che ci sono salito sopra, e da allora sono rimasto fedele, la vespa 50 special anno 1970 di colore verde( colore non originale...ma col mio verdone) ho fatto tanto. La seconda che mi aspetta nel box é stata acquistata due anni fa, ma é stata accolta con,entusiasmo da tutta la famiglia. Sto parlando della Lambretta 125 C seconda serie del 1951. Che dire per quelli che dicono che é meglio una oppure l'altra io ripondo che averle tutte e due é una gioia per gli occhi e per l'anima. In italia sono stati creati due marchi mitici. Peccato che adesso come ora non ci sia ancora qualcosa che riesca ad eguagliare queste creazioni. Come avete capire sono un appassionato. Vi ringazio in anticipo se leggerete questo scritto. Grazie Luca

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

479 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 feb 2016 :  13:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!

Cavo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13567 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 feb 2016 :  13:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 feb 2016 :  21:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presentazione da " svizzero "

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1231 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 01 mar 2016 :  10:45:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella presentazione, comunicativa! Benvenuto.

hosol

jackfrost1973
Nuovo

Bellinzona - Ti
Switzerland

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 01 mar 2016 :  21:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Fabio, non ho fatto il servizio di leva. Comunque sono del 1973. Quelli del mio anno sono stati tutti congedati per esubero. Un caro saluto a tutti. Luca

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mar 2016 :  10:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, avevo un amico in camerata (di cui non ricordo il nome) di cognome chiaramente Cattaneo, ed era di Milano ed aveva dei parenti in Svizzera, allora mi è venuto il dubbio che fossi tu!

Tutto chiarito....

Buon proseguimento sul forum....

FABIO

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 mar 2016 :  15:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao benvenuto,bella citta' Bellinzona e anche tu a salite non stai male. ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

jackfrost1973
Nuovo

Bellinzona - Ti
Switzerland

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 04 mar 2016 :  15:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si molte salite! #55357;#56835; Ma anche tante discese... E via a fare a gare a motore spento...#55357;#56833;
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000