| Autore |
Discussione  |
|
|
jackfrost1973
Nuovo
Bellinzona - Ti
Switzerland
5 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 09:44:05
|
Buon giorno a tutti, ai moderatori ed ai neofiti come me, che per la prima volta accedono al forum. Sono contento di essere qui su un forum molto autorevole, dalle domande e dalle risposte che ho potuto leggere, c'é molta passione e competenza in quello che si scrive. Ora mi presento sono Luca sono Italiano ma vivo in Svizzera da 10 anni, ho 42 anni, sposato e due figli piccoli. Come professione sono libero professionista. Per hobby, ho la passione del triathlon, pesca in apnea, ballo latino americano, e naturalmente nel poco tempo che mi rimane, ho due bellissimi gioiellini che aspettano sempre ansiose di essere guidate. La prima che ho comprato é un caro ricordo avevo 15 anni la prima volta che ci sono salito sopra, e da allora sono rimasto fedele, la vespa 50 special anno 1970 di colore verde( colore non originale...ma col mio verdone) ho fatto tanto. La seconda che mi aspetta nel box é stata acquistata due anni fa, ma é stata accolta con,entusiasmo da tutta la famiglia. Sto parlando della Lambretta 125 C seconda serie del 1951. Che dire per quelli che dicono che é meglio una oppure l'altra io ripondo che averle tutte e due é una gioia per gli occhi e per l'anima. In italia sono stati creati due marchi mitici. Peccato che adesso come ora non ci sia ancora qualcosa che riesca ad eguagliare queste creazioni. Come avete capire sono un appassionato. Vi ringazio in anticipo se leggerete questo scritto. Grazie Luca |
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5442 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 09:48:41
|
Uaooo, Luca! Che romanzo!! Benvenuto tra i fanatici!

A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |
 |
|
|
jackfrost1973
Nuovo
Bellinzona - Ti
Switzerland
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 10:10:47
|
| Scusate sono stato un pó prolisso. Grazie per l'accoglienza Luca |
 |
|
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 11:03:18
|
Avere la possibilità di condividere emozioni ed esperienze con persone gentili,educate ed appassionate è la cosa più bella che offre il forum..benvenuto tra noi è mi raccomando alla C ....per me è una belle più belle lambrette Benvenuto
Crescenzo |
 |
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 13:09:19
|
Come presentazione è da 10 e lode
Benvenuto LUCA
FABIO
ps una curiosità: dove e in che hanno hai fatto il servizio di leva? |
 |
|
|
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 13:18:44
|
Benvenuto Luca !
Citazione: Messaggio inserito da jackfrost1973
Buon giorno a tutti, ai moderatori ed ai neofiti come me, che per la prima volta accedono al forum. Sono contento di essere qui su un forum molto autorevole, dalle domande e dalle risposte che ho potuto leggere, c'é molta passione e competenza in quello che si scrive. Ora mi presento sono Luca sono Italiano ma vivo in Svizzera da 10 anni, ho 42 anni, sposato e due figli piccoli. Come professione sono libero professionista. Per hobby, ho la passione del triathlon, pesca in apnea, ballo latino americano, e naturalmente nel poco tempo che mi rimane, ho due bellissimi gioiellini che aspettano sempre ansiose di essere guidate. La prima che ho comprato é un caro ricordo avevo 15 anni la prima volta che ci sono salito sopra, e da allora sono rimasto fedele, la vespa 50 special anno 1970 di colore verde( colore non originale...ma col mio verdone) ho fatto tanto. La seconda che mi aspetta nel box é stata acquistata due anni fa, ma é stata accolta con,entusiasmo da tutta la famiglia. Sto parlando della Lambretta 125 C seconda serie del 1951. Che dire per quelli che dicono che é meglio una oppure l'altra io ripondo che averle tutte e due é una gioia per gli occhi e per l'anima. In italia sono stati creati due marchi mitici. Peccato che adesso come ora non ci sia ancora qualcosa che riesca ad eguagliare queste creazioni. Come avete capire sono un appassionato. Vi ringazio in anticipo se leggerete questo scritto. Grazie Luca
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
 |
|
|
Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy
479 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 13:25:12
|
Benvenuto !!
Cavo |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13567 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 13:56:06
|
Benvenuto tra noi ciao
belligerante ugo |
 |
|
|
alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 21:55:29
|
Presentazione da " svizzero " 
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
 |
|
|
hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy
1231 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 01 mar 2016 : 10:45:37
|
Bella presentazione, comunicativa! Benvenuto.
hosol |
 |
|
|
jackfrost1973
Nuovo
Bellinzona - Ti
Switzerland
|
Inserito il - 01 mar 2016 : 21:50:07
|
| Per Fabio, non ho fatto il servizio di leva. Comunque sono del 1973. Quelli del mio anno sono stati tutti congedati per esubero. Un caro saluto a tutti. Luca |
 |
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 mar 2016 : 10:56:03
|
ok, avevo un amico in camerata (di cui non ricordo il nome) di cognome chiaramente Cattaneo, ed era di Milano ed aveva dei parenti in Svizzera, allora mi è venuto il dubbio che fossi tu! 
Tutto chiarito....
Buon proseguimento sul forum....
FABIO |
 |
|
|
sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy
333 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 02 mar 2016 : 15:14:25
|
Ciao benvenuto,bella citta' Bellinzona e anche tu a salite non stai male. ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
 |
|
|
jackfrost1973
Nuovo
Bellinzona - Ti
Switzerland
|
Inserito il - 04 mar 2016 : 15:06:30
|
| Si molte salite! #55357;#56835; Ma anche tante discese... E via a fare a gare a motore spento...#55357;#56833; |
 |
|
| |
Discussione  |
|