| Autore |
Discussione  |
|
|
jackfrost1973
Nuovo
Bellinzona - Ti
Switzerland
5 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 09:44:05
|
Buon giorno a tutti, ai moderatori ed ai neofiti come me, che per la prima volta accedono al forum. Sono contento di essere qui su un forum molto autorevole, dalle domande e dalle risposte che ho potuto leggere, c'é molta passione e competenza in quello che si scrive. Ora mi presento sono Luca sono Italiano ma vivo in Svizzera da 10 anni, ho 42 anni, sposato e due figli piccoli. Come professione sono libero professionista. Per hobby, ho la passione del triathlon, pesca in apnea, ballo latino americano, e naturalmente nel poco tempo che mi rimane, ho due bellissimi gioiellini che aspettano sempre ansiose di essere guidate. La prima che ho comprato é un caro ricordo avevo 15 anni la prima volta che ci sono salito sopra, e da allora sono rimasto fedele, la vespa 50 special anno 1970 di colore verde( colore non originale...ma col mio verdone) ho fatto tanto. La seconda che mi aspetta nel box é stata acquistata due anni fa, ma é stata accolta con,entusiasmo da tutta la famiglia. Sto parlando della Lambretta 125 C seconda serie del 1951. Che dire per quelli che dicono che é meglio una oppure l'altra io ripondo che averle tutte e due é una gioia per gli occhi e per l'anima. In italia sono stati creati due marchi mitici. Peccato che adesso come ora non ci sia ancora qualcosa che riesca ad eguagliare queste creazioni. Come avete capire sono un appassionato. Vi ringazio in anticipo se leggerete questo scritto. Grazie Luca |
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5442 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 09:48:41
|
Uaooo, Luca! Che romanzo!! Benvenuto tra i fanatici!

A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |
 |
|
|
jackfrost1973
Nuovo
Bellinzona - Ti
Switzerland
|
Inserito il - 29 feb 2016 : 10:10:47
|