Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 21:18:54
|
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE! Tum, tum, tum! (da un vecchio sketch della Smorfia)
A remo è partito un'altra volta il computer, proprio ora che c'erano gli ultimi colpi organizzativi del tour. Allora, io sono in contatto con lui, se lasciate qualche messaggio e domani il tecnico glielo ripara lo legge, altrimenti gli giro a voce i vostri messaggi domani sera quando lo chiamo. Janez, gli hai dato il numero di telefono, ma non ha fatto in tempo a ricopiarselo e ce l'ha nel PC rotto!!! Se me lo spedisci per messaggio privato glielo faccio avere. Visto, anche se non poso esserci, forse posso esservi utile, spero! Ciao
Bicius |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 10:08:47
|
Confermo, Remo ha un computer "agonizzante". Comunque per domenica è tutto pronto. L'imponente macchina organizzativa vi aspetta.....
Moreno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 10:23:59
|
Ciao a Tutti, ragazzi mi dispiace ma domenica temo proprio che non potro' essere con voi in quanto ho parecchi lavori arretrati da sbrigare, mi sarebbe proprio piaciuto conoscervi tutti e scorrazzare insieme in lambretta ma devo rimandare a una prossima volta...
Macchia nera Forever! |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 10:39:18
|
A che ora il ritrovo alla tana del lupo? 9.30? 10? Che giro si fa? Io vengo con il Tv!!!! Ciao Giulio |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 10:47:13
|
Non vedo l'ora, è il mio primo giro fra scooteristi ... ho sempre girato con guzzisti ecc. Vorrei sensibilizzare i partecipanti di accertarsi del buon funzionamento del mezzo in particolare dei dispositivi di segnalazione e sicurezza. Verifichiamo pertatnto che funzionino il claxon, luci e stop, controlliamo i freni e ricordiamoci di portare con noi una candela di scorta. Consiglio anche di verificare la scadenza della revisione e dell'assicurazione.
Ciao, Luigi. |
 |
|
carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 12:18:02
|
Mi raccomando anche il BUDGE!!!
Ciao
Mario |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 16:13:08
|
Per Giulio3 Leggi i messaggi precedenti e vedrai il giro e l'orario, (9.30)
Ciao, Luigi. |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2005 : 02:09:36
|
PER I RAGAZZI DI TRENTO Nell'impossibilità di farlo direttamente (causa rottura pc) Remo mi ha chiesto di chiedere se il Duca e amici faranno parte della scampagnata. Il numero di Remo è 3391758222, è meglio se lo contattate direttamente così vi mettete d'accordo ciao |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 giu 2005 : 21:06:54
|
Ragazzi, stamattina quando ho telefonato per dare il via avevo i goccioloni agli occhi, ho parlato con qualcuno e l'eccitamento era alle stelle!!! Mannaggia cosa mi perdo ogni volta!!! Fatemi sapere com'è andata e, mi raccomando ... le foto!
Bicius |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2005 : 23:41:33
|
Bicius, adesso è tardi per descriverti tutta la giornata, ma ti anticipo solo che è stata una passeggiata fantastica, stade meraviglise ... Remo, Cecilia e gli altri sono veramente speciali. Non disperare che organizzeremo qualcosa anche da te.
Ciao, Luigi. |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 giu 2005 : 08:54:47
|
Bellissimo giro per le montagne vicentine!! Un grazie a Remo e a tutto il mitico gruppo!! ciao Giulio |
 |
|
Discussione  |
|