Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 blocchetto accensione lambretta 150liS 63
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bufaloman
Nuovo

Sori - GE
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 14 mar 2016 :  22:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,
oggi ho provato a sostituire il blocchetto della mia lambretta perché la chiave non stava più nel blocchetto e comunque si accendeva con qualsiasi chiave .
Premetto l'ho presa già con l'impianto 12V e l'accensione elettronica , perfetta !!!

montando il nuovo Blocchetto cercando di rispettare i colori tranne per il colore grigio che ho sostituito con il viola perché era l'ultimo rimasto da inserire nella morsettiera ,
ho provato ad accenderla tutto ok
luci posizione ok
Anabbaglianti e quindi abbaglianti no
clacson ok

avete consigli o foto della morsettiera ??

chiamando casa lambretta mi ha detto che l'impianto 12V non influenza il posizionamento dei fili ma quello che fa fede sono i loro colori ....

ah dimenticavo per me tutto questo è algebra O____O
ma la voglia di imparare e fare bene è tanta
grazie

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mar 2016 :  23:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può darsi che non si accendano perchè manca la massa al faro.
Riprova da tutto montato.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13163 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2016 :  08:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Christian i colori del blocchetto della 150LIS sono questi,Verde,Nero,Arancio,Viola,Marrone,Giallo e massa controlla ciao

belligerante ugo

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1165 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mar 2016 :  08:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può servirti ti allego una foto dei contatti; il filo rosso (dimenticato da Ugo e non visibile in foto) va alla lampada anabbagliante-abbagliante, accanto al nero.

contatti.jpg
_ _

hosol

bufaloman
Nuovo

Sori - GE
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 15 mar 2016 :  14:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi siete preziosi !appena arrivo a casa dal lavoro controllo bene

bufaloman
Nuovo

Sori - GE
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 15 mar 2016 :  15:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hobby Solo è possibile che la massa sia alla morsettiera ?? invece che sulla vite?

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1165 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mar 2016 :  17:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è un filo, se ben ricordo bianco, che dalla parte inferiore della ghiera del fanale va al punto che ti ho indicato in foto

hosol

bufaloman
Nuovo

Sori - GE
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 18 mar 2016 :  13:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi arcano risolto , Grazie Iso e anche hobby solo per il supporto ...
in sostanza montavo tutto ma tenevo la lampadina fuori dal faro per capire se funzionava .... beh non toccando non faceva massa e non poteva accendersi , quindi andava tutto bene per fortuna dovevo solo rimontare tutto !!! Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000