Autore |
Discussione  |
|
silvia
Nuovo
monza - mi
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 20:45:30
|
ciao a tutti, sto cercando un'aiuto. devo cambiare la candela, sono andata in un negozio di ricambi ma non mi sanno dire quale devo prendere...qualcuno mi sa aiutare? grazie  |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 22:35:24
|
Ciao Silvia una donna fra di noi???? Benvenuta!!!! E scrivi molto!!!! ci saranno tanti lambrettisti che ti aiuteranno!! Per la candela, dico la mia: potresti andare in un supermarket, una Bosch sigla 6 o 7 dovrebbe andare bene. Lascio agli altri amici il compito di precisare meglio. Auguri per i tuoi giri in lambretta. |
 |
|
JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 22:41:11
|
ciao e benvenuta..........cmq x la candela metti una champion grado 4 di quelle marchiate piaggio e NO SMS MODE sbagli..... |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18310 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 00:53:12
|
Ciao silvia non preoccuparti se ti sono indicati numeri diversi, dipendono questi dal costruttore. Sbruscoli ti indica la NGK a filetto lungo tipo 7 JJ998 ti indica la Bosch a filetto lungo tipo 4 Sono tutte uguali, o più genericamente richiedi una candela che corrisponda al grado termico 225 o 240 senza indicare la marca.
Ciao, Luigi. |
 |
|
JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 12:23:32
|
la mia x esempio cn la ngk 7 NO SMS MODE andava, o meglio facevo 100-150km poi iniziava a scaricare sull'isolante......questo cn ben tre candele.......ora cn la champion avrò fatto 1000km senza probl.......a parte ovviamente ke si è bruciata cn la mix grassa da rodaggio....... |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 14:55:28
|
sbruscoli, ma sei assatanato, sempre il primo a correr dietro alle fanciulle!!! SCHERZO
comunque mi unisco al coro di ben venuto a Silvia (speriamo che resista alungo ai nstri attacchi), ma per fortuna .... è LAMBRETTISTA !!!
se non sei una corsaiola (ma vedo che sei di Monza!),vanno benone le candele dette sopra.
ciao e speriamo che la famosa monaca, non sia stata una tua lontana parente! Hi Hi Hi
sx 225 |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 17:34:08
|
Ma guarda questi architetti!!! Fai loro un comlimento e si sentono autorizzati a parlare di tutto!!!!  ANCH'IO SCHERZO!!! 
|
 |
|
silvia
Nuovo
monza - mi
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 20:17:57
|
GRAZIE DAVVERO A TUTTI. CI AVEVO MESSO SU UNA CANDELA DI MIO FRATELLO, CHE HA UN GO KART...NON AVEVO NIENT'ALTRO DI MEGLIO...MA MI HA LASCIATO A PIEDI...CI CREDO...POVERINA!!! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 23:16:05
|
... per Sbruscoli: ... la nostra pecca è che noi parliamo sempre di tutto!! P.S. come procede con il "supporto"???
ma soprattutto dele cose che ci piacciono, o no!?
... Per Silvia: la tua lambra è stata fin troppo brava (strano che non l'ha sputata subito), di solito i GO-KART, non montano candele con filetto CORTO!? ... e la lambra se hai capito, lo vuole ... Hi Hi
ciao e spero di incontrarti a qualche raduno.
sx 225 |
 |
|
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2006 : 17:36:46
|
citazione: Messaggio inserito da silvia
ciao a tutti, sto cercando un'aiuto. devo cambiare la candela, sono andata in un negozio di ricambi ma non mi sanno dire quale devo prendere...qualcuno mi sa aiutare? grazie 
benvenuta , finalmente un tocco femminile .
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2006 : 19:22:19
|
Gufo, il messaggio è dell'anno scorso, sei un po' in ritardo!
Bicius |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2006 : 20:11:32
|
rimasta a piedi? dove? necessiti di passaggio?....
scherzo, ovviamente! benvenuta e scrivi tantissimi messaggi, che così ci diamo una regolata...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 giu 2006 : 13:53:00
|
Ammazzate...come mai tutta questa mega-disponobilità!!!!(scherzo)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
Discussione  |
|