Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta Stratos : come fareste voi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2016 :  07:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ringrazio due amici,Giancarlo e Michele,che conoscendoli personalmente,era spiacevole leggerne i vari interventi.Parlandone con tranquillità ,alla fine hanno costruito una verità,nascosta da altre persone! Così come qualche giudizio, espresso forse con un pò di fretta! Morale? Ognuno se la tiri fuori!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mar 2016 :  10:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh...non era male nemmeno la serie a puntate "una marmitta in famiglia 3" ...
Anche se vi siete chiariti potreste continuare ancora un po', ho un sacchetto di popcorn da finire e i continui colpi di scena stile Beautiful erano il perfetto contorno... :) :)
Si scherza ovviamente..

In ogni caso, quella marmitta che non monta se proprio non va, datela pure a me, che qualcosa trovo da farci :)

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mar 2016 :  10:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Thecek

Beh...non era male nemmeno la serie a puntate "una marmitta in famiglia 3" ...
Anche se vi siete chiariti potreste continuare ancora un po', ho un sacchetto di popcorn da finire e i continui colpi di scena stile Beautiful erano il perfetto contorno... :) :)
Si scherza ovviamente..

In ogni caso, quella marmitta che non monta se proprio non va, datela pure a me, che qualcosa trovo da farci :)

.Com

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 mar 2016 :  11:53:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato frainteso sin dall'inizio e invece i fatti mi hanno dato ragione quando sostenevo che bastava affrontare la discussione con un piglio diverso,comunque sono contento che comunque al di là dei problemi ci si è finalmente intesi se non in tutto almeno in parte. Poi volevo dire a Giancarlo che stia tranquillo non mi è mai passato di mente di offendere né lui né sua moglie dandogli della mangiabambini, probabilmente ci siamo incontrati in una giornata storta. Il fatto che io mi rivolga ad altri fornitori non vuol dire che altri debbano seguire la mia strada anzi sicuramente io mi sto sbagliando. Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di una buona pasqua a Giancarlo e famiglia e ovviamente a tutti voi del forum. Senza rancore Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2016 :  13:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho comprato un bauletto per interno scudo, li 2! Ora montandolo..... #128514;#128514;

Stefano Licci
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000