| Autore |
Discussione  |
|
Gima
Nuovo
Treviso - TV
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 21 apr 2016 : 22:58:12
|
Grazie....al piu presto assicurazione e pedalare..... :) Orpo ...Wanwaiden mi hai messo la pulce nell'orecchi, che cosa stona? devo provvedere? a me sembra tutto a posto...è un 71
Two strokes forever |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13562 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 apr 2016 : 09:22:50
|
Caro Gianni di sicuro si riferisce al portapacchi,specchietto che ne occorrono due e la ruote che forse è il riflesso ma sembrano di colori diversi dai mozzi e la molla cavalletto che va brunita e no cromata ciao
belligerante ugo |
 |
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 apr 2016 : 21:49:45
|
Scusa Gianni, se non ti crea disturbo, metteresti delle foto dettagliate di come è fissato lo specchietto e la staffa? Anche in privato se vuoi.
Grazie
FABIO
|
 |
|
|
Gima
Nuovo
Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 23 apr 2016 : 00:25:44
|
ok ragazzi ,,,metterò foto come richiesto....assicuro che le ruote sono uguali...cavalletto sicuri che vada brunito????? Gli specchietti....basta uno perchè due? per moto con velocità inferiore a 110 basta uno mi pare.... ad ogni modo è fissato con piccola staffa non originale.... ma lo metterò rettangolare, rotondo non mi piace. non cerco la perfezione assoluta....mi accontento....che dite?
Two strokes forever |
 |
|
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 apr 2016 : 02:10:05
|
| per me stonano le tre levette..aria,miscela e bauletto! in un dl te le aspetti nere. lo specchietto sei costretto a fissarlo cosi...qualcuno sa con certezza se basta montarne uno? anche io ne ho messo solo uno, ho pronto il dx per il collaudo,poi lo ritolgo.. |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 23 apr 2016 : 08:05:47
|
Ripeto Enrico se la moto supera la velocità di 100 occorrono 2 specchietti la 175TV e la 200 li superano,la molla vuole brunita,poi hai ragione Enrico le leve vanno tutte nere non le avevo notate ciao
belligerante ugo |
 |
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
|
Inserito il - 23 apr 2016 : 08:41:21
|
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
per me stonano le tre levette..aria,miscela e bauletto! in un dl te le aspetti nere. lo specchietto sei costretto a fissarlo cosi...qualcuno sa con certezza se basta montarne uno? anche io ne ho messo solo uno, ho pronto il dx per il collaudo,poi lo ritolgo..
Che occhio d'aquila!
Per la staffa volevo vedere che tipo era, non mi sembra di averla mai vista. Poi magari non ho lo stesso occhio vostro! Complimenti.
FABIO
|
 |
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
|
Inserito il - 29 apr 2016 : 16:26:56
|
Scusa Gianni, ti ho mandato una mail in pvt...ti è arrivata?
FABIO |
 |
|
|
Gima
Nuovo
Treviso - TV
Italy
|
|
|
Gima
Nuovo
Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2016 : 18:29:38
|
ops... non si era inserito il testo...ecco la foto dell'attacco specchietto. Scusa Fabio ma non vedo alcuna email....dove l'hai spedita? Grazie, ciao.
Two strokes forever |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2016 : 20:59:23
|
Scusa Gianni i numeri e il triangolino sembrano neri vedi che vanno pitturati in rosso ciao
belligerante ugo |
 |
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
|
Inserito il - 14 mag 2016 : 08:41:16
|
Ciao GIANNI, ma è una staffa artigianale o acquistata dai ricambisti? E' interessante, potresti inserire altre foto anche da sotto, e come è fissata?
Grazie FABIO
ps la mail l'ho mandata direttamente cliccando sul tuo profilo, da questo sito, ma sicuramente sarà finita nello spam, già è stato discusso in un altro post che le mail non tutte arrivano a destinazione. |
 |
|
|
Gima
Nuovo
Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2016 : 10:43:13
|
..vernice rossa in arrivo per i numeri ed il triangolino.....molla cavalletto diventerà brunita.... La staffa era stata acquistata per una vespa....serve foro ulteriore....trasmetto foto al più presto...ma quanto volete farmi spendere manica di pignoli!!!! :) :) scherzo naturalmente...siete simpatici!
Two strokes forever |
 |
|
|
Gima
Nuovo
Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2016 : 10:58:12
|
Fabio proverò a guardare nella spam ma non mi sembrava...ciao.
Two strokes forever |
 |
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
|
Inserito il - 16 mag 2016 : 12:11:27
|