Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 nuovo qui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gima
Nuovo

Treviso - TV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 21 apr 2016 :  22:58:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie....al piu presto assicurazione e pedalare..... :)
Orpo ...Wanwaiden mi hai messo la pulce nell'orecchi, che cosa stona? devo provvedere? a me sembra tutto a posto...è un 71

Two strokes forever
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13562 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 apr 2016 :  09:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gianni di sicuro si riferisce al portapacchi,specchietto che ne occorrono due e la ruote che forse è il riflesso ma sembrano di colori diversi dai mozzi e la molla cavalletto che va brunita e no cromata ciao

belligerante ugo

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2016 :  21:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gianni, se non ti crea disturbo, metteresti delle foto dettagliate di come è fissato lo specchietto e la staffa?
Anche in privato se vuoi.

Grazie

FABIO

Gima
Nuovo

Treviso - TV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 23 apr 2016 :  00:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ragazzi ,,,metterò foto come richiesto....assicuro che le ruote sono uguali...cavalletto sicuri che vada brunito?????
Gli specchietti....basta uno perchè due? per moto con velocità inferiore a 110 basta uno mi pare.... ad ogni modo è fissato con piccola staffa non originale.... ma lo metterò rettangolare, rotondo non mi piace. non cerco la perfezione assoluta....mi accontento....che dite?

Two strokes forever

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2016 :  02:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me stonano le tre levette..aria,miscela e bauletto! in un dl te le aspetti nere. lo specchietto sei costretto a fissarlo cosi...qualcuno sa con certezza se basta montarne uno? anche io ne ho messo solo uno, ho pronto il dx per il collaudo,poi lo ritolgo..

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13562 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 apr 2016 :  08:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ripeto Enrico se la moto supera la velocità di 100 occorrono 2 specchietti la 175TV e la 200 li superano,la molla vuole brunita,poi hai ragione Enrico le leve vanno tutte nere non le avevo notate ciao

belligerante ugo

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2016 :  08:41:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

per me stonano le tre levette..aria,miscela e bauletto! in un dl te le aspetti nere. lo specchietto sei costretto a fissarlo cosi...qualcuno sa con certezza se basta montarne uno? anche io ne ho messo solo uno, ho pronto il dx per il collaudo,poi lo ritolgo..

Che occhio d'aquila!

Per la staffa volevo vedere che tipo era, non mi sembra di averla mai vista.
Poi magari non ho lo stesso occhio vostro!
Complimenti.

FABIO

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 apr 2016 :  16:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gianni, ti ho mandato una mail in pvt...ti è arrivata?

FABIO

Gima
Nuovo

Treviso - TV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 mag 2016 :  18:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

G20160427214439b.jpg
_ _

Two strokes forever

Gima
Nuovo

Treviso - TV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 mag 2016 :  18:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops... non si era inserito il testo...ecco la foto dell'attacco specchietto.
Scusa Fabio ma non vedo alcuna email....dove l'hai spedita?
Grazie, ciao.

Two strokes forever

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13562 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mag 2016 :  20:59:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gianni i numeri e il triangolino sembrano neri vedi che vanno pitturati in rosso ciao

belligerante ugo

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2016 :  08:41:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao GIANNI, ma è una staffa artigianale o acquistata dai ricambisti?
E' interessante, potresti inserire altre foto anche da sotto, e come è fissata?

Grazie
FABIO

ps la mail l'ho mandata direttamente cliccando sul tuo profilo, da questo sito, ma sicuramente sarà finita nello spam, già è stato discusso in un altro post che le mail non tutte arrivano a destinazione.

Gima
Nuovo

Treviso - TV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 mag 2016 :  10:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..vernice rossa in arrivo per i numeri ed il triangolino.....molla cavalletto diventerà brunita....
La staffa era stata acquistata per una vespa....serve foro ulteriore....trasmetto foto al più presto...ma quanto volete farmi spendere manica di pignoli!!!! :) :) scherzo naturalmente...siete simpatici!

Two strokes forever

Gima
Nuovo

Treviso - TV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 16 mag 2016 :  10:58:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabio proverò a guardare nella spam ma non mi sembrava...ciao.

Two strokes forever

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2016 :  12:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie.

FABIO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000