Autore |
Discussione  |
|
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
Il mio Garage
524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 apr 2016 : 00:19:32
|
Vorrei dare inizio ad un "Quiz". Quando troverò una foto nella quale sia rappresentato un lambrettista, un vespista, o comunque un soggetto (pilota o passeggero) a bordo di un veicolo d'epoca a due ruote e del quale (o della quale) ignoro il nome e cognome, la vorrei pubblicare per vedere se qualcuno/a del forum: si riconosce, o riconosce colui (o colei) immortalati nella foto. Inizio con questa immagine tratta da "MOTOCICLISMO" novembre 1975, relativa al "Rallye F.M.I." tenutosi a Lublino (Polonia) suppongo nell'estate dello stesso anno 1975. Chi è il personaggio in LAMBRETTA ? (non c'è niente in palio, eh !)
FMI_SCOOTER.jpg
_ _
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 apr 2016 : 11:03:51
|
Direi Ignazio di Piazza. Rally man con al suo attivo altri eventi FMI quali Mosca, Marocco... e ancora prima i Raid del Lambretta Club Italia a Istanbul, Bruxelles, ecc. Corridore negli anni '60 in squadra con Cesarino Bartolini e Guglielmo Guidi per i colori del Lambretta Club Bologna.
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 apr 2016 : 15:20:24
|
Sei la "Memoria Storica" del forum !!! Grazie Mauro 
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Direi Ignazio di Piazza. Rally man con al suo attivo altri eventi FMI quali Mosca, Marocco... e ancora prima i Raid del Lambretta Club Italia a Istanbul, Bruxelles, ecc. Corridore negli anni '60 in squadra con Cesarino Bartolini e Guglielmo Guidi per i colori del Lambretta Club Bologna.
Mauro Galli World Lambretta Club
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 apr 2016 : 20:27:58
|
Direi anche io Mauro. La stazza di Di Piazza non mente, inoltre continuò anche dopo la fine temporanea delle attività del Lambretta club a partecipare a raduni internazionali FMI rigorosamente in Lambretta! Poi sai benissimo che a casa aveva anche una DL 200 nuova fiammante praticamente inutilizzata... |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 apr 2016 : 21:07:12
|
Ciao Folco... è Paolo la Memoria Storica del forum! Mi ha fatto ricordare la 200DL che aveva Di Piazza... se la memoria non m'inganna il conta km segnava 00006. Davvero fiammante ed inutilizzata! Di Piazza è sempre stato fedele alla 200SX con la quale correva; la 200DL l'ha tenuta per riserva nel caso servisse. Ho scovato un paio di foto
Circuito_Sila.jpg
_ _
Anno 1963. Foto ricordo del ritorno vittorioso dal Circuito della Piccola e Grande Sila. Da sinistra: Camaggi, Cesarino Bartolini con il figlio Andrea, Di Piazza, Guidi.
Di_Piazza.jpg
_ _
E questa è una foto che mostra Di Piazza in tutta la sua imponenza.
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
|
Inserito il - 05 apr 2016 : 23:40:29
|
Povera Lambretta, quanto deve avere "sofferto" !!
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ciao Folco... è Paolo la Memoria Storica del forum! Mi ha fatto ricordare la 200DL che aveva Di Piazza... se la memoria non m'inganna il conta km segnava 00006. Davvero fiammante ed inutilizzata! Di Piazza è sempre stato fedele alla 200SX con la quale correva; la 200DL l'ha tenuta per riserva nel caso servisse. Ho scovato un paio di foto
Circuito_Sila.jpg _ _
Anno 1963. Foto ricordo del ritorno vittorioso dal Circuito della Piccola e Grande Sila. Da sinistra: Camaggi, Cesarino Bartolini con il figlio Andrea, Di Piazza, Guidi.
Di_Piazza.jpg _ _
E questa è una foto che mostra Di Piazza in tutta la sua imponenza.
Mauro Galli World Lambretta Club
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 apr 2016 : 13:54:57
|
La Lambretta è ancora viva e vegetissima! |
 |
|
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
|
Inserito il - 07 apr 2016 : 23:18:42
|
A riprova della "Solidità" della Lambretta.... ed alla faccia dei suoi denigratori ! 
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
La Lambretta è ancora viva e vegetissima!
 |
|
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
|
Inserito il - 07 apr 2016 : 23:19:42
|
Ciao Paolo,ti risento con molto piacere !
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Direi anche io Mauro. La stazza di Di Piazza non mente, inoltre continuò anche dopo la fine temporanea delle attività del Lambretta club a partecipare a raduni internazionali FMI rigorosamente in Lambretta! Poi sai benissimo che a casa aveva anche una DL 200 nuova fiammante praticamente inutilizzata...
 |
|
|
Discussione  |
|