Autore |
Discussione  |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 giu 2005 : 15:18:34
|
Forse potrei essere a Rimini domenica Pomeriggio alla mostra scambio. Se qualcuno volesse ... 335
Ciao, Luigi. |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 giu 2005 : 18:40:01
|
CIAO LUIGI, PASSA PER CERVIA A TROVARE IL BICIUS E KRUSTY ! REMO P.S. AL MERCATINO POTRESTI TROVARE L'ING.SBRUSCOLI. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 giu 2005 : 21:44:09
|
Ciao Luigi, se passi da queste parti fammi un fischio, purtroppo abbiamo mandato il babbo e la mamma in vacanza in Svezia fino al 28 giugno (la prima vacanza estiva da quando è nato), per cui non potrò venire fino a Rimini, ma almeno mi puoi raccontare cos'hai visto! Faccio un fischio anche a Sbruscoli e Matteo, magari potete trovarvi lì.
Bicius |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 giu 2005 : 23:19:11
|
Ciao Iso racconta la verità e non dire le bugie!!!! Sei a Rimini non a caccia di lambrette ma di.....    Fammi pure uno squillo, non potrò essere a Rimini, ma se nel tardo pomeriggio vorrai allungare il percorso fino a Pesaro sarei molto lieto di fare la tua conoscenza!!!
per pieremo: CIAO BELLO!!! COME VA??? E' UN PO' CHE NON TI SENTO!! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 19 giu 2005 : 00:01:33
|
Stefano ... mi stai leggendo nel pensiero. Comunque non faccio promesse a nessuno perchè non sarò solo, ma l'idea di incontrare Stefano e Maurizio mi frulla. Eventualmente mi farò vivo.
Ciao, Luigi. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 19 giu 2005 : 10:20:18
|
Mentre venivo giù da Forlì ho beccato sulla via Emilia un Galletto ed un vecchio Guzzi uno dietro all'altro, ovviamente non eri tu... vero? Ho visto il Galletto nella foto del tuo album e mi è venuto un flash! Ciao
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 21:41:48
|
Ovviamente ho avuto la risposta direttamente visto che ho avuto Isoscooter qui da me. Peccato essere stati poco insieme a chiaccherare, mi sono beccato un giretto a Bologna stamattina con coda sia all'andata che al ritorno ed abbiamo proprio scambiato qualche chiacchera veloce. L'augurio è di ritrovarci comunque al più presto e per un po' di più che una mezz'oretta, magari alla GhiacciaMoreno o fors'anche prima! Ciao
Bicius |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 21:56:51
|
...ciao bicius.. guzzi e galletto forse avevano a che fare con l'auto moto raduno di Sarsina... io ero la e nel pomeriggio è apparso pure Stiky con la sua lambretta Chopper!
PS.: appena riesco passo da Cervia farti un saluto!!!  |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 22:19:16
|
Bicius, bisogna che concretizziamo l'idea del raduno di scooter d'epoca a settembre quando la stagione turistica volge al termine, le tue lambrette saranno finite e finirà anche la tua spola tra gli aeroporti e il Biciuslambrahotel !!! A proposito domattina godrò dell'ultimo giorno di ferie e sarò a Cervia; se passò da lì ti faccio un fischio
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 23:18:01
|
MA ALLA FINE LO AVETE LASCIATO ANDAR VIA DALL'ACCOGLIENTE ROMAGNA ? REMO |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 21 giu 2005 : 01:04:07
|
Eccomi qua ... siamo tornati ... a casa. Come già sapete ho voluto fermarmi a Rimini per visitare il Museo del Motociclo, ero a Bologna per accompagnare i figli che partivano per la colonia. Presso il museo era allestita la consueta mostra scambio, ma nel pomeriggio alle 15,30 gli espositori se ne stavano già andando via e in poco tempo abbiamo visto tutto o niente (dipende da uno come lo vede). Come si fa a essere a Rimini e non resistere alla tentazione di far visita a Sbruscoli? Quindi lo chiamo, ma ha il cellulare spento, hai! Beh ... intanto andiamo a fare il pieno di metano alla macchina. Riprovo e suona libero, risponde si è a casa e ha due birre fresce. In mezzora siamo già a Pesaro, ragazzi che emozione quando si incontra per la prima volta una persona che si conosce da tempo. Ci ha fatto una bella accolgienza con tutta la famiglia, mi voleva subito far veder le Lambrette ma io ho insistito per rimandre a più tardi, il "dulcis un fundo". Finchè ad un certo punto non ce l'abbiamo più fatta e Stefano ha aperto il garage. Ragazzi che stupore, è stato sempre una sorpresa continua, mi faceva vedere una lambretta ma ce n'era unaltra dietro l'agolo e poi altre nell'altra stanza e poi ancora più in là e alatre di sopra, apriva una porta e ce n'era aunaltra ancora più bella. Ma il fiore all'occhiello, in bella mostra la TV bianca e gialla, quella faceva bella mostra in atrio, un restauro fatto con la massima cura, che dire ... bella e basta. Ad un certo punto le Lambrette purtroppo sono finite e così anche la birra. Un grazie a Stefano, Germana con i piccoli Nicola e Giulio. Era nostra intenzione di fare la conoscenza di Bicuis (Maurizio) ed ecco che senza preavviso ci incamminiamo verso Nord in dicezione Cervia (c'ero stato solo 35 anni fa che i miei genitori mi aveva mandato in colonia). Arrivati nel labirinto delle vie della città chiamo Bicius, sapeva già di noi (io e mia moglie) e ci stava spettando (glieloa veva anticipato Stefano). Ci ha dato alcune indicazioni per raggiugere l'Hotel e ce lo triviamo sui scalini ad attenderci. Devo dire che ci ha fatto una bella accolgienza facendoci sentire importanti e presentandoci a tutti i suoi parenti che lavorano con lui all'Hotel. Devo poi ringraziare Maurizio che nonostante che il lavoro lo tenesse molto occupato quando è stato con noi ha voluto staccre da tutto. Ebbene si, io e mia miglie poi abbiamo pernotto lì, al BiciusLambrettaHotel. Grazie a Maurizio e Stefano sono state ore indimenticabili.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
Discussione  |
|