Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Aiuto carburazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 mag 2016 :  18:41:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo a voi esperti:
Lambretta 125 LI3 elaborata, Ancillotti, PHBL22 con filtro a rete BGM.
Scatola filtro aperta pipa e manicotto DL.
Attualmente max 104 min 46 starter 60 polverizzatore AQ264.
Mi sembra molto grassa, parte senza starter e quando apro a un certo punto mura e ratta.
Se mi date un consiglio di partenza non smonto 100 volte il carburatore.
Grazie.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13168 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2016 :  21:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova cosi:max110,minimo 50,starter 50, polverizzatore AQ264 va bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 mag 2016 :  09:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo , ma allora dici che è magra?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13168 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mag 2016 :  09:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo di si,se hai la possibilità di provare come detto poi ci fai sapere ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 mag 2016 :  21:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo provata la tua configurazione, sempre uguale. Tolto filtro, sempre uguale.
Messo 96 di massimo e 47 di minimo con carburatore completamente aperto mi sembra vada bene, anche se non l'ho provata più di tanto.
Adesso voglio riattaccare la scatola filtro con configurazione sopra descritta.
Secondo voi di quanti punti devo calare i getti?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits