Autore |
Discussione  |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 08:25:16
|
Per conto di un amico inserisco questo annuncio: vende un GS VS1 a 6700 euro conservato con doc in regola (targata PG.... con targa in ferro) + 180 SS a 2200 rossa in perfette condizioni (smontata xchè voleva riverniciare la carrozzeria) anche questa con doc in regola + Li 150 III° serie a 1600 euro conservatissima, sempre con doc in regola + Rally 200 a 3000 euro conservato con doc regolari + SX 150 conservata a 1600 euro con doc in regola. Mi dice no curiosi e perditempo. Vende gli scooter x tornare a correre in pista con le Ducati (...). Scrivetemi solo interessati e vi dò il n° di telefono. Gli scooter si trovano a Roma. Grazie a tutti.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 10:17:57
|
.... vuoi, dire che verrà con me!?, BUONO, così a correre saremmo in 2! Hi Hi.
... scherzi a parte in bocca al lupo ... ma occhio ai "PERDITEMPO", un sacco di domande e ...
sx 225 |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 14:26:17
|
Se correva con te non lo sò: correva in Super Bike con la Ducati (e andava pure forte!)...  , ma nel profondo era (è!) uno scooterista! Un grande amico comunque, gentile e serissimo! Bicius (Maurizio) ne sà qualcosa e può confermare... 
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 giu 2005 : 15:16:49
|
Se è lui andate sul sicuro, solo roba buona ed anche se il prezzo può sembrarvi alto sicuramente è il valore corretto del mezzo. Uno che per avere la verniciatura fatta come vuole lui porta il mezzo da Roma a Rimini (un carrozziere della zona che, diceva, fà miracoli), vuol dire che non bada a spese per avere un mezzo efficiente e perfetto! Non sapevo che corresse in Superbike, un mio amico (Giuliano Sartoni) ha un team che corre in Superbike, ha anche corso sia in Superbike che nell'europeo ( http://www.giesseracingteam.com/default.asp ). Allora un bel "in bocca al lupo" per la nuova avventura! Bicius
Bicius |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 07:14:54
|
...porto su... Ciao