Autore |
Discussione  |
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage
186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 11:11:30
|
QUALCUNO MI SA DARE L'INDIRIZZO DI QUALCHE SITO CON FOTO DI LAMBRETTE ULTRE-ELABORATE?PER PURA CURIOSITA' QUAL'E' LA VELOCITA' MASSIMA EFFETTIVA PER UNA LAMBRE CON IL KIT MONZA O IMOLA O ALTRE MARCHE,MAGARI QUELLO CON CILINDRATA CC225???MA SONO KIT AFFIDABILI,SE UNO NON HA IL GAS PESANTE?....SENTO IN GIRO PARERI DISCORDANTI... |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 11:22:10
|
un mio amico e' stato "fotografato" dall'autovelox in tangenziale ai 135 km/h, non so pero' cosa aveva sotto..
Macchia nera Forever! |
 |
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 12:03:17
|
TROPPO FIKO!!!DOVREBBE PUBBLICARE LA FOTO!!! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 13:39:06
|
... spero che "quel tuo amico" ... non eri tu con la mia targa!!?? VERO ... DIMMI DI NO!
sx 225 |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2005 : 13:56:13
|
No, tranqui e poi lo sai che la mia fa gli 80!!! Era un amico di modena che avevo sentito per pezzi di ricambio!!! Mi sa che quella foto gli e' costata salata!!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 22:49:29
|
Sicuramente ha perso anche svariati punticini! Comunque ora sa con sicurezza, certificata la velocità massima!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 giu 2005 : 23:40:08
|
Con il kit ts1 in inghilterra da 225cc (pistone 70mm) talora con corse non standard tipo 62 quindi 240 cc) ovviamente kit lavorati e non montati subito dopo averli usciti dallo scatolo, hanno già raggiunto velocità folli come i 160 kmh e più e 25/30 cavalli alla ruota posteriore. Attenzione, queste velocità con mezzi standard, quindi senza modificare più di tanto l'aspetto estetico del mezzo... cioè non vere e proprie lambrette da corsa/pista (sprinter etc..) con quelli sono addirittura + veloci ma li andiamo su cose esoteriche per noi, almeno credo. Ma è ovvio che quanto togli il pannello di destra ti trovi un "bimbo" da 34 o 35, una marmitta (vere e proprie espansioni) che ti escono dalla moto di mezzo metro e via discorrendo.
Se sono kit affidabili? Direi proprio di si, hanno fatto la felicità di mezza inghilterra, li monatno ormai dal 1990 ed apparentemente ne sono già stati venduti + di 3500 pezzi.
Mi pare ovvio che per un motore del genere devi comprare tutto o quasi NUOVO e spenderai intorno ai 2500 euro, che sono veramente una gran bella somma!
Non vi nascondo che mi piacerebbe tantissimo averne uno, chissà se un giorno faccio la pazzia, di certo comunque non lo farò costruire qui da noi. |
 |
|
|
Discussione  |
|