Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTE RUBATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2005 :  13:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... AVETE SENTITO IL TELEGIORNALE DELL'13/40???!!!
beccato in Verona un tipo con un magazzino pieno di Lambrette & Vespe, 4 delle quali, vendute su ebay!!!! e dicono che "erano state rubate ad un inglese alla mostra di Reggioemilia"!!!

qualcuno di voi sa qualche cosa??

sx 225

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2005 :  14:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO!!!!!!????!!!!!!!.......MA ADESSO HO INTENZIONE DI METTERE UN ANTIFURTO IN GARAGE...OLTRE ALLA SBARRA A "T" CHE REGOLARMENTE MONTO SUL CERCHIONE POSTERIORE!.....ANZI DATO CHE LA MIA LAMBRE MANCO E' RESTAURATA MI VIENE VOGLIA DI LASCIRLA COSI' COM'E' CHE DA MENO NELL'OKKIO
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  14:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto che c'erano delle TV in ballo e c'era di mezzo Ebay.

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 giu 2005 :  14:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto, pensate che per incastrarlo si sono aggiudicati l'asta di quelle poche lambrette dell'inglse, trovandone poi tante altre nei soi magazzini...

aiuto!!!
fra un pò dovrò stare attento a girare per strada e a lasciarla in giro...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2005 :  14:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verona: Polizia Postale Sventa Traffico Moto d'Epoca, 5 Lambrette Ritrovate Su Web
Di (Paj/Col/Adnkronos)

Verona, 23 giu - (Adnkronos) E' stato individuato, dalla Polizia Postale di Verona, un traffico illegale di moto d'epoca. L'operazione, coordinata dalla magistaratura di Verona, e' nata dalla segnalazione di un uomo di origini inglesi, collezionista, che aveva denunciato il furto di cinque Lambrette d'epoca. L'uomo poi aveva scoperto che le cinque motociclette erano state messe in vendita attraverso un sito web che si occupa di aste di oggetti d'epoca.

Ecco perche' a verona c'erano tante lambre!
P.S. Certo che e' furbo, il tipo, prima le ruba e poi le mette in vendita su ebay, un sito veramente imboscato e poco frequentato!!! Dai noi si dice che e' un Gnampo!!!
Macchia nera Forever!

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2005 :  14:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me l'inglese si è giocato le lambrette al pub!!!!cmq su ebay stavo partecipando ad un'asta per una 125 special del 66 e l'asta è stata interrotta,può essere che c'entri qualcosa con l'OPERAZIONE LAMBRETTA!!!!
lambrette agli italiani!!!!!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2005 :  21:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM ... Janez, ti ricordi il tipo dal quale dovevamo andare, non era mica di Verona!!!???

cazz e adesso ha anche il mio N°... spero che ...

sx 225

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  23:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le 5 Lambro penso siano state rubate a Reggio Emilia propio a N.Cox.Gli hanno asportato il carrello bello carico....e conoscendolo di sicuro non era carico di semplici Li ma sicuramente in mezzo ci sarà stato almeno almeno un paio di TV175 o ad ogni modo Special!!!.Certo che il tipo di Verona è un bel volpino!!!Mah...Cmqe son contento che abbiano ritrovato le Lambro....chissà se troveranno tutti i propietari o se...FARANNO UN ASTA per aggiudicarle....gnam gnam...occhio raga occhio!!!
Ciao a tutti

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 giu 2005 :  00:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è la prima volta che Lambrette rubate finiscano nel WEB, già qualche tempo fa capito ad uno del forum, che poi descrisse la storia, risoltasi nel migliore dei modi, sulle pagine del Notiziario!!
Il furto è la cosa più odiosa. Mi sa che prima di comperare bisogna stare molto attenti, sempre più. Che si tratti via web o con il modo classico.
:(

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2005 :  00:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... io, ne so qualcosa .... anni fa, mi rubarono la mia SX (quasi da INFARTO)!!
Ma dato che era proprio un SX200 e ancor + una lambretta, nel giro di un giorno, riusci a rintracciare "il" furfante (per non dire nome e cognome), ma soprattutto a riavere la mia Sx, ancora con il bloccasterzo inserito e quasi integra ... a parte qualche graffio e la borsetta porta atrezzi completa di tutto e original!!! qualcosa, doveva pur fregarmi il maledetto!

sx 225

... Io proporrei per gente simile, la "LAMBRAZIONE CHIMICA", come proposto per stupratori e bastardi del genere!!

scusate dello sfogo finale, ma solo al ripensarci, mi prudono le mani

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2005 :  08:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da ducati

... io, ne so qualcosa .... anni fa, mi rubarono la mia SX (quasi da INFARTO)!!
Ma dato che era proprio un SX200 e ancor + una lambretta, nel giro di un giorno, riusci a rintracciare "il" furfante (per non dire nome e cognome), ma soprattutto a riavere la mia Sx, ancora con il bloccasterzo inserito e quasi integra ... a parte qualche graffio e la borsetta porta atrezzi completa di tutto e original!!! qualcosa, doveva pur fregarmi il maledetto!

sx 225

... Io proporrei per gente simile, la "LAMBRAZIONE CHIMICA", come proposto per stupratori e bastardi del genere!!

scusate dello sfogo finale, ma solo al ripensarci, mi prudono le mani
[/quote]

Anch'io ducati ho provato la tua stessa tristezza, solo che la mia era una "modesta" Li 150 bianca e rossa, appena restaurata (il mio I° restauro) rubata a Caorle nell'estate del 1998, solo che a differenza tua non l'ho mai più ritrovata... quando ci penso, altro che prurito alle mani......spero X LUI di non incontrare MAI chi me l'ha rubata quel giorno......

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2005 :  12:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
capisco e confermo, il fattaccio, lo porteò sempre con me, come un bruttissimo incubo, ma (per mia fortuna) a lieto fine.

sx 225

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2005 :  14:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come augurio proporrei "La maledizione del Motorino", di Antonio Albanese.
L'ho scaricato via Internet (non è roba pirata, è la registrazione di una parte di un programma televisivo) ed ogni volta mi scompiscio dalle risate.

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 giu 2005 :  22:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo il pezzo del mitico Albanese! Lo ricordo bene, tanto che ne ho una copia registrata! Troppo bello!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2005 :  23:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con i soldi del ricavato ai delinquenti dovete augurargli tutte MEDICINE!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2005 :  01:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo,guarda che con le medicine guariscono e magari sono pure mutuabbili,visto che ci siamo e di certo non li amiamo,perchè non augurargli il peggio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000