Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scoperto traffico di moto rubate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ake
Junior +

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  15:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riporto per conoscenza

RadioVerona ore 12.30

Scoperto traffico di moto rubate

Scoperto dalla polizia postale del Veneto un traffico di moto d'epoca rubate e poi vendute all'asta in 'rete'. Il blitz, coordinato dalla magistratura di Verona, ha permesso di recuperare e sequestrare 124 moto storiche di elevato valore. L'indagine è iniziata nei mesi scorsi dopo la denuncia di un cittadino britannico al quale erano state rubate 5 Lambrette d'epoca durante un'esposizione a Reggio Emilia. L'inglese, in un secondo momento, ha trovato in 'rete' le 5 Lambrette messe all'asta in un noto sito on-line. L'uomo si è così rivolto alla polizia postale che ha trattato aggiudicandosi all asta tramite un noto collezionista del settore, le moto. Al momento della consegna gli agenti di polizia hanno sequestrato la merce aggiudicata effettuando una serie di perquisizioni trovando, in tre magazzini, 124 motociclette di vecchia dataLa polizia sta svolgendo accertamenti per verificare se il traffico sia gestito da un'organizzazione molto più ampia. Al momento è stata individuata solo una persona che è stata denunciata per ricettazione.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  16:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
così si fa!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2005 :  16:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magri c'è anche la Lambretta di Atavres

Ciao, Luigi.

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  16:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tagliamogli le mani, così non ruba più!

Cordiali saluti da Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  16:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Lambrette erano di Nigel, l'inglese, ero presente il giorno dopo l'accaduto..... aveva il morale a terra!!!
Io comunque per la sera prima ho un alibi di ferro, e poi io rubo solo 175 per poter dire....

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  16:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, avrò da fare per qualche mesetto, ho un po' di lavoro arretrato e non so se riuscirò a scrivere ancora sul forum, non so se in carc.. ops, mi devono rimettere a posto la rete e ci vorrà un po' di tempo!!!
Ehm, ci vediamo presto (speriamo)

Bicius

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  17:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non solo le mani... da tagliare!!!

Ciao

Mario

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  17:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... tagliamogli anche i fili dei freni della Lambra!!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2005 :  17:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azzz!!! mi hanno beccato!!! devo disfarmene il prima possibile... speriamo non se ne accorga nessuno...

...vedrete cosa ho trovato!...hi hi hi...

(P.S. avevo contattato il tipo a Verona x una 125 Special 1 mese fà. Uno che aveva una strage di moto! Alla fine ero riuscito a trattare un SX 200, ma senza alcun tipo di documento mi aveva detto alla fine, da restaurare a 3500 euro! Gli avevo detto ciao ciao, ma su ebay lo si vedeva ogni tanto... sempre che fosse lui. - Certo NO SMS MODE che è è un gran bel colpo! W la Polizia!! (Postale???!)

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 giu 2005 :  20:31:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
!!!!!!!!e poi dicono i siciliani!!!!!!!
Comunque appena fanno i nomi mi raccomando passateli in modo che non ci casca nessuno.
Ma vi immaginate i casini che si ritrova chi si è comprato le lambrette da questo cor...to!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 giu 2005 :  00:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vergogna!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Marduk
Nuovo

Roma -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2005 :  10:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici, sono nuovo e spero di ottenere una buona accoglienza da tutti voi.
Sono rimasto scioccato per la notizia che ho ascoltato al TG1 giovedi scorso. Chiedendo in giro, ho saputo che la vittima inglese aveva preparato 5 mezzi su un carrello e questo ha preso il volo con l'intero prezioso carico. E' vero?
Questi aveva portato i mezzi dall'Inghilterra per venderli o li aveva comprati a Reggio Emilia per portali a casa sua?
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 giu 2005 :  11:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il noto Lambrettista inglese viene spesso in Italia ed acquista soprattutto le Lambrette che da noi è sempre più difficile recuperare, perchè prive di documenti od intestate a persone non più rintracciabili.
A volte purtroppo ci scappa anche qualcosa di ancora "buono" per noi, ma certamente la responsabilità non è sua.
Ciao.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2005 :  14:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora cerchiamo di solidalizzare con un partigiano della Lambretta che ha provato ad impedire che venissero portate fuori dall'Italia per non farvi più ritorno!!!

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2005 :  15:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dai, pensiamoci bene.
Allora come dovremmo chiamarli quelle bravissime persone che liberano i nani che tenete tutti belli allineati intorno a Biancaneve nei vostri giardini e li portano nel loro habitat naturale, ovvero nei boschi?
Anche questo galantuomo ha cercato di liberare dalle catene alcune lambrette che sarebbero state trasportate oltremare come una volta si faceva con le genti africane per andare a lavorare controvoglia nei campi di cotone.
Che ne sapete di come si sente una Lambretta quando, invece di scorazzare sulle dolci pianure italiane o sui monti alpini, è costretta a marciare per tutto l'anno nelle nebbie londinesi, a prendere umidità, smog e respirare fumo di Londra???
OK, ho deciso, vado io a difendere il tizio in tribunale!

Bicius

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 giu 2005 :  19:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo che i deficienti siamo noi che diamo agli inglesi l'opportunità di comprarle (anch'io lo ammetto ho venduto qualcosa), ma questo non è un incentivo o un motivo per compiere un furto.
Anche perchè l'inglesino le ha pagate le sue lambrette!.
Ciao.

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2005 :  19:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uh...uh... strapagate!

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 giu 2005 :  20:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......Confermo e sottoscrivo!
Lunedi ti telefono!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000