Autore |
Discussione  |
|
SuperRiga
Nuovo
Gallarate - VA
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 giu 2005 : 13:36:24
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare,sono alla ricerca di un manale d'officina per lambretta 50 de luxe,nessuno ne è in possesso o sa dove posso scaricarlo??inoltre,conoscete qualche negozio che vena pezzi per lambretta?Mi mancano delle scrittee il fanale posteriore e non riesco a trovarli.Volevo poi sapere se come per la vespa ci sono siti lambretta che danno la possibilità di risalire all'anno di produzione dal n° di telaio.Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!Carlo |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2005 : 14:04:27
|
Caro SuperRiga, sei capitato nel posto giusto. Vai sulla home page del sito e troverai tutto e di più sui dati e numeri di telaio, come trovarli e a che anno possono corrispondere. Pezzi per Lambretta li puoi trovare su questo sito o anche su altri, ce ne sono diversi (casalambretta, pubblicita non consentita, qualcosa anche all'estero), e magari guarda o chiedi alla sezione mercatino cosa ti serve, può darsi che a qualcuno cresca qualcosa. Ah, benvenuto sul forum!
Bicius |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 giu 2005 : 14:57:35
|
mandami una lista di quello che cerchi (per MAIL), ho fatto un blocco tempo fa e dentro c'è parecchia roba nuova proprio per il tuo modello
sx 225 |
 |
|
alecro80
Nuovo
fabriano - ancona
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 giu 2005 : 15:10:47
|
ciao anche io ne ho una! e cerco disperatamente l'ammortizzatore posteriore!! aiutatemi! |
 |
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 giu 2005 : 23:03:33
|
per l'ammortizzatore prova da Chiozzi di Ferrara io l'ho trovato da lui. Colgo l'occasione per chiederti un favore, riesci a dirmi il diametro del metallo sotto le manopole (intendo le manopole che foro hanno?) perchè non sono sicuro che la mia abbia subito una qualche modifica al manubrio.
Ciao
Hasta la Lambretta siempre!! |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2005 : 14:15:03
|