Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Collegamenti interruttore chiave lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 set 2016 :  09:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho questo interruttore, volevo metterlo sulla mia LI 150 3°s che sto modificando.

_20160912_193101.jpg

Nell'impianto è presente la batteria, il contakm SIP e le luci a led, devo quindi fare delle modifiche per alimentare questi circuiti alcuni direttamente con la batteria, altri dall'impianto della lambretta.
Qualcuno sa indicarmi come sono collegati i fili in base alle varie posizioni dell'interruttore?
Grazie a tutti.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 set 2016 :  11:36:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li devi collegare negli stessi fori della morsettiera a colori dell'impianto,il quadretto dai colori sembra della TV175/3 e 200SX del 1963 però invece di avere il grigio ha l'azzurro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 set 2016 :  11:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Ugo, ottimo come sempre.
Quindi le posizioni dell'interruttore quali fili mettono in contatto?
Dovendo mettere questo interruttore in un impianto di una LI dovrò apportare delle modifiche anche all'impianto originale, creandone uno dedicato.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 set 2016 :  13:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il primo scatto serve per metterla in moto il secondo luci posizione il terzo Abb. e Anabb.si bisogna modificarlo,scusa Massimiliano ma a cose ti serve stravolgere tutto io lo messo su tutte le mie 150LI3 come la tua ma ho solo collegato il Verde con Verde impianto e il Rosa (massa)cioè solo per accendere e spegnere senza modificare niente ciao

belligerante ugo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 set 2016 :  13:56:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok intanto grazie..
Ora che so le funzioni dell'interruttore e quindi riesco a risalire ai colori dei fili so come utilizzarlo. col fatto che ho il contakm digitale SIP, le luci a led ecc, volevo utilizzarlo per dividere l'impianto, come suggerisce STF sul proprio sito.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 set 2016 :  12:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torno sull'argomento perchè ho un dubbio..
Al di la di come utilizzerò l'interruttore e le sue posizioni, torno sui colori dei fili.
Il verde va assieme al filo che va a massa, mentre per le altre posizioni, il Giallo si commuta con gli altri colori?
Grazie.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 set 2016 :  13:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Verde impianto va insieme al Verde del quadretto acc.il Giallo va al morsetto di destra della luce posizione e a sinistra il bianco massa(cerchietto) ciao

belligerante ugo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 set 2016 :  14:23:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie, intanto ho qualche dritta in più.
ciao.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 set 2016 :  15:04:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora mi è tutto chiaro, ho risolto!! Grazie Ugo

Massimiliano R.
L.C.E.R.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000