Autore |
Discussione  |
|
danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy
114 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 15 set 2016 : 20:54:13
|
Buonasera, il restauro della mia 175 TV3 va avanti. Ho un problema sull'impianto elettrico ed è per questo che vi chiedo aiuto.
Nelle foto allegate vedete il mio devioluci. Mi confermate che manca un filo ( precisamente l'arancione che va nella morsettiera dietro al fanale)? Se si, dove va collegato il filo arancione? assieme all'altro arancione, o a fianco? Va bene la posizione dei fili sul devio luci?
Altra cosa. Ho messo una foto della mia morsettiera dietro al fanale. Secondo lo schema elettrico (http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/tv175.2.3.4pole.wbatt.pdf) come vanno collegati il viola, il grigio e il marrone? Perchè nella morsettiera hanno collegamenti "a 3" La cosa per me è complessa perchè nella mia morsettiera ho solo 2 contatti per il viola e il marrone. Sono molto in difficoltà con l'impianto elettrico, perchè proprio ci capisco molto poco. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
evioluci_esterno.jpg
_ _
evioluci_interno.jpg
_ _
morsettiera.jpg
_ _ |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13150 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 set 2016 : 21:07:33
|
Si manca l'Arancione,va collegato con l'arancione del quadretto ciao
belligerante ugo |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 15 set 2016 : 21:12:09
|
Sopra il bollino arancione metti i marrone,a fianco del marrone metti i viola,sopra il Marrone metti i grigio ciao
belligerante ugo |
 |
|
danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy
114 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 15 set 2016 : 21:19:28
|
Ecco, ad esempio, per quanto riguarda il grigio, io ho 2 fili grigi, uno che proviene dall'impianto, e l'altro che proviene dal commutatore a chiave. Il terzo buco che ho sulla morsettiera a cosa serve? Devo metterci qualcosa o va lasciato vuoto?
Per il discorso del devio luci, l'arancione che va alla morsettiera lo attacco nel buco a fianco del rosso, o nel buco a fianco dell'altro arancione che va alla lampadina? |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
|
Inserito il - 15 set 2016 : 21:27:09
|
Se non ci sono più grigi va lasciato vuoto,come anche gli altri fori,io vedo che vicino al rosso c'è una saldatura perciò deve essere collegato la ciao
belligerante ugo |
 |
|
|
Discussione  |
|