Autore |
Discussione  |
|
rainbow
Nuovo
spresiano - treviso
Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 giu 2005 : 11:39:12
|
Ciao a tutti quanti! Sono nuova di qui ,e il motivo per cui mi sono iscritta e' che mi serve aiuto! magari qualcuno di voi puo' aiutarmi,anzi,lo spero proprio.. mi spiego meglio: so che esistono vespe a 2 posti ,vorrei trovarne una per comprarla,ma sembra impossibile che esista.. eppure so per certo che c'e' perche' l'ho vista e ho chiesto informazioni al proprietario al raduno delle vespe sul lago di garda un paio di mesi fa.. io vorrei sapere se qualcuno puo' darmi qualche dritta ,sul tipo specifico di vespa che sto cercando,se esiste realmente o se e' solo frutto della mia fantasia.. vi ringrazio.
un bacio

rain*bow |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 giu 2005 : 11:44:14
|
Cosa intendi? un cinquantino omologato due posti o un sidecar? o....?
Macchia nera Forever! |
 |
|
juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 280 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 giu 2005 : 11:56:15
|
Una vespa 125 di cilindrata è omologa per 2 posti e basta la patente B per guidarla. Cinquantini omologati per 2 posti credo che non esistano (a parte quei trabicoli quattroruote omologati come cinquantini), correggetemi se mi sbaglio! Ciao Giulio |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2005 : 12:00:17
|
Ci sono gia' in commercio cinquantini omologati per due posti ma il codice ancora non lo prevede e quindi per ora ancora nessuna possibilita' di andare in due sul cinquantino, Almeno qui, visto che da Roma in giu' vedo che e' possibile!!!!!! P.S. Non mi ero accorto che rainbow e' una Scooterista!! Benvenuta tra di noi!!!! Macchia nera Forever! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2005 : 12:03:52
|