Ragazzi sto rimontando la mia LD e sto avendo difficoltà nel ricordare come mi blocca il cavo teleflex nel suo cursore di ottone Vi evidenzio che la mia LD l ho acquistata smontata ed il cursore non era presente quindi l ho acquistato da casa lambretta Volevo capire come si blocca la punta del teleflex in questo cilindretto ecco le foto
Il cursore come da foto ha un foro grande filettato Non vorrei che il cavo teleflex che mi hanno venduto e quello sbagliato Vorrei capire se il cavo teleflex si avvita nel cursore direttamente io ho preso il teleflex L81 ma davanti non ha il terminale filettato
dalle foto non riesco bene a capire come sia intestato il cavo teleflex. Consiglio di chiedere direttamente a Casalambretta; una telefonata e risolvi ciao Roberto
Se non ricordo male, si sfila il cavo interno e si fa passare nel foro del cursore di ottone che scorre nel manubrio, poi il cavo si reinserisce nel teleflex. Roditra
Ho capito risolto..mi manca un dado di fermo..un dado che si avvita nel cursore e che mantiene la testa del cavo all' interno del cursore.Ieri sera me lo sono autocostruito e sembra di aver risolto