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robyn
Junior

Venezia - VE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 giu 2005 : 10:58:17
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Ciao a tutti, ho un problema con il cambio nella mia 150 LI special: non entra la quarta.... oppure tentando di regolare i cavi entra la quarta ma non la prima, cosa devo fare?? datemi qualche consiglio dato che mi hanno appena consegnato il CDP al PRA......
grazie a tutti Robyn |
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andre
Junior +
 
Nichelino - TO
Italy
Il mio Garage 246 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 28 giu 2005 : 12:34:33
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Controlla se enta la marcia azionando la leva del cambio, quella che esce direttamente dal blocco motore. Muovila a mano e prova a fare entrare tutte la marce. Se funziona tutto a quel punto hai escluso un problema al cambio e penso che sia un bene. In quel caso e' un problema, a mio avviso piu' semplice, al comando, quindi di cavi o manopola. Se non dovesse funzionare manualmente allora il problema e' dentro il motore e quindi e' da aprire, ma se non sei sicuro fallo con chi e' piu' esperto. |
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robyn
Junior

Venezia - VE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 giu 2005 : 14:21:10
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tutte le marce entrano manualmente, cioè agendo direttamente sulla leva, c'è forse da regolare l'attacco dei 2 cavi alla manopola?? mi spiego: alla manopola c'è attaccato il dischetto nel quale sono attaccati i due cavi che comandano le marce, questo dischetto ha una sola pozizione oppure si può regolare?
ciao e grazie |
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Janez
Master +
  
    
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 28 giu 2005 : 14:49:36
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Togli il coprifanale e dai un'occhiata se si e' allentato qualcosa, credo proprio si possa regolare.
Macchia nera Forever! |
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robyn
Junior

Venezia - VE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 giu 2005 : 14:57:38
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ok aprirò il fanale e vedo cosa si può fare.....
speriamo bene
ciao e grazie |
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rebel
Junior +
 
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 28 giu 2005 : 15:42:37
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Hai provato a vedere se quando tiri la frizione la leva del cambio sul motore non sbatte a quella della frizione, naturalmente quando è tirata, al momento di cambiare marcia. E' un problema che si verifica solo in IV, e solo se il bilanciere delle marce è scavallato di un dente sul millerighe del perno del cambio. Saluti Rebel |
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robyn
Junior

Venezia - VE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 giu 2005 : 15:59:13
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questo sinceramente non l'ho controllato.... stasera guardo! grazie per la dritta, domani ti faccio sapere. |
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n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 29 giu 2005 : 11:07:47
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Nel faro, non puoi regolare niente! l'unica cosa che potresti controllare è che i capuccetti dei cavi, siano inseriti perfettamente nelle loro sedi (sotto alla "rotella" di comando). controlla il serraggio del bullone che fissa la leva di comando cambio (attaccata alla patre interna del mozzo post) e la posizzione della folle, siao al manubrio che al rinvio cambio
sx 225 |
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rebel
Junior +
 
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 29 giu 2005 : 11:53:13
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Il bilanciere sul carter motore in IV ha la parte sx tutta avanti, e se non è regolato bene con il mille righe sbatte alla leva della frizione al momento che si tira, impedendo di far entrare appunto la IV. Non ho detto che il problema è quello, ma non è da escludere, visto che da fermo entrano tutte le marce, anzi se senza tirare la frizione entrano tutte è sicuramente quello. |
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