Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 clubman casa II e III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy

322 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 nov 2016 :  18:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, qualcuno sa dirmi se le clubman casa per II e III serie rendono allo stesso modo? data la forma più lunga della III serie io avrei pensato di no ma il venditore dice che vanno uguali. da montare sotto una seconda serie. Chi mi sa aiutare?
Ho puntato sul prodotto casa che pare sia il meno rumoroso.
salute

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 nov 2016 :  19:02:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella per il 2ª serie è fatto per montare senza problemi su quella serie, se provi a montare quella del 3ª probabilmente devi prenderla a mazzate per farla entrare (batte sulla pedana)...
Vedi te se ne vale la pena, a livello resa dipende cosa monti, ma credo che siano piuttosto identiche

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +

Italy

322 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 nov 2016 :  19:23:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie. Quindi se la resa è la stessa prenderò la sua. Quando presi la.lambretta sotto c'è ne era una da 3 serie con relativo collettore ma non mi sembrava forzata. Poi quando ho restaurato ho montato un'altra marmitta 2 serie originale innocenti compresa di collettore e successivamente svuotata . SOTTO ho un 175 innocenti rivisto nel diagramma delle luci con un ottima resa agli alti.
Salute

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 nov 2016 :  23:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me hanno sempre creato rogne le marmitte li3 sul 2ª serie, con un 175 non dovresti avere problemi

Keep it Simple, Stupid

boliderosso
Junior +

Italy

322 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 nov 2016 :  15:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ancora. presa quella da seconda serie

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 nov 2016 :  15:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla mia Li 2 serie 125-----200 ho montato la clubman di casa e sono molto soddisfatto ha un bel rumore ma non troppo invasivo . Voto nove. Ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 dic 2016 :  20:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un gori 200 con annessa marmitta gori va che è un piacere ma per me troppo rumorosa cosa potrei montare per farmi notare di meno ma non perdendo le prestazioni?

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2016 :  20:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un silenziatore diverso e risolvi. La bgm fa un pó meno chiasso,l'ancillotti è la più silenziosa. Come prestazioni la gori race è la migliore che ho provato.

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 dic 2016 :  11:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monta la gori touring e silenziata

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 dic 2016 :  12:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a mio avviso la migliore è la stratos, rapporto qualità/prezzo e prestazioni...ma soprattutto è bella silenziata, la reverse in particolare, ma può non piacere esteticamente...

"Qui vige l'uguaglianza: non conta uncaPPero nessuno!"

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 dic 2016 :  14:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho la gori touring è molto silenziosa e le prestazioni sono un filo sotto la ancillotti,ma con essa tornavo a casa col mal di capo troppo rumorosa. La touring ha la lana di vetro internamente che la rende silenziosa la monto da 5000km,io la consiglio

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 dic 2016 :  18:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la gori Touring dove la trovo? sul sito di gori non la vedo, la stratos reverse monta su lambretta li 3 serie cono modifica gori 200?

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 dic 2016 :  18:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi la gori Touring costa 250 euro la stratos reverse quasi 300 strano lo scarico al contrario della reverse tra le 2 quale mi consigliate?

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 dic 2016 :  18:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Emiliano73

io ho un gori 200 con annessa marmitta gori va che è un piacere ma per me troppo rumorosa cosa potrei montare per farmi notare di meno ma non perdendo le prestazioni?

tappi per gli orecchi ma la tua è una Gori vuota o silenziata??? la gori ha di suo quel suono cupo che non è poi così eccessivo. di sicuro meno rumorosa di quelle padelle di latta che arrivano dall'oriente e che chiamano clubman. in quanto a prestazioni, solo un'espansione ben fatta può darti di più.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 dic 2016 :  18:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gori race, che per me è la migliore, va modificata per montarla su seconda serie almeno con mono originale. la bgm monta senza problemi ma mura molto di più con bassi migliori. la stratos mai provata quindi non mi pronuncio,mentre le altre le ho montate,provate e confrontate sia su Imola che gori racing.

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 dic 2016 :  19:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo che la mia sia una gori vuota so di certo che ovunque io vada tutti si voltano per guardarmi

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 dic 2016 :  10:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Emiliano73

credo che la mia sia una gori vuota so di certo che ovunque io vada tutti si voltano per guardarmi

..ah bhe, allora capisco!!!! ma vuoi mettere le prestazioni!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 dic 2016 :  19:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho chiesto a gori ma marmitta touring disponibile non ne ha sto valutando anche la stratos reverse

Lucap
Nuovo

Polesella - RO
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 feb 2017 :  23:41:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Shoplifter

io ho la gori touring è molto silenziosa e le prestazioni sono un filo sotto la ancillotti,ma con essa tornavo a casa col mal di capo troppo rumorosa. La touring ha la lana di vetro internamente che la rende silenziosa la monto da 5000km,io la consiglio

Io pensavo di montarla sulla mia serie 2 con 185CL e carburatore phbl24. Tu che configurazione monti?

Luca

Shoplifter
Junior +

Firenze - FI
Italy

213 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 feb 2017 :  10:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
185 CL dall'orto 22

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 feb 2017 :  16:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monto una Mito Box, va come un treno!!!

Lambretta, the magic touch!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000