Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CAMBIO PX 125 VESPONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

janluca79
Nuovo

Vercelli -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2005 :  14:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti....sono in possesso di un px125, spero mi possiate aiutare ho una domanda:
quando cambio le marce sento la prima seconda e terza...fluide che fanno loscatto ed entrano, ora di mettere la quarta, faccio un po' più di fatica.
La marcia si inserisce ma e' un po' piu' dura.
Siccome sono un nuovo vesparo....chiedo umilmente il vostro aiuto.

Gianluca.

JANLU

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2005 :  15:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianluca,
anch'io ho un PX125, e ho avuto un'altra Vespa in precedenza: credo di poterti rassicurare sul fatto che... sono tutte così. Tu hai la quarta che non entra, io ho la seconda ed un mio amico la terza. Bello, no?
Scherzi a parte, puoi cercare eventualmente di controllare il meccanismo che regola l'inserimento delle marce ed i due cavetti che vi sono collegati, nella parte più bassa del motore.
Se è tutto a posto, ti conviene rassegnarti e farci l'abitudine, o prepararti a sborsare una bella cifra per sostituire il cambio vero e proprio (sui 300 euro, mi hanno detto).
Buon fortuna.

Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

janluca79
Nuovo

Vercelli -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2005 :  08:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vaaaaaaaaaaa......beneeeee...
ok grazie mille....mi sneto un po meglio.

JANLU

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2005 :  09:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la soluzione l'avrei...... ma e' un po' drastica!
Indovinato?

Macchia nera Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000