Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 li 125 aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 mar 2017 :  22:23:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve io ho un li 2 serie 125 ho montato un accensione eletronica e normale che la luce dietro sempre accesa anche con il commutatore devio luci spento se no sapreste aiutarmi?

Ferrari

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13202 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2017 :  08:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo quando sono spente le luci anche quella dietro deve essere spenta,comunque vedi questo schema se ti può aiutare,comunque sulla tua morsettiera devi lasciare il verde collegato, gli altri fili li devi ponticellare poi in un morsetto qualsiasi di fronte hai fili ponticellati metti il filo Giallo uscita 12V ciao

belligerante ugo

02_FILEminimizer.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2017 :  14:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai lo stop ad un filo. Se cerchi nel forum troverai istruzioni per convertirlo a 2 fili

-------------------------
Homo Nocturno

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 mar 2017 :  19:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora nello schema che mi ai dato nel sensore freno ce due fili io ne ho 1 rosa quindi non so come fare il cavallotto lo ho fatto vanno le luci pero con il filo del freno staccato

Ferrari

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 mar 2017 :  19:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aiuto speditemi impianto elettrico con 1 filo al freno a spiegatemi come collegare un accensione 12 volt dall accensione filo bianco verde giallo marrone grazie ho bruciato anche una bobina tra un po brucio la lambra

Ferrari

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 mar 2017 :  20:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notate che quando ho montato la prima volta tutto andava solo lo stop non andava pero avevo staccato il filo del pedale del freno de lo attaccavo non andava piu mente poi ho provato a girare i fili delaa bobina e lo bruciata fortuna avevo un altra bobina ho ricollegato come mi avete mandato lo schema e sono tornato al punto di prima con.il filo staccato al freno va tutto se lo attacco no va piu niente come faccio?

Ferrari

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13202 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2017 :  20:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è l'impianto ad un filo della 125LI2 sopra ti avevo postato la foto del collegamento per acc. elet. che sarebbe questa foto di sotto la ripropongo ciao

03_FILEminimizer.jpg
_ _

02_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2017 :  21:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=52695&SearchTerms=tirare,filo,interruttore

Leggi questa discussione.
Lo spiego in un post

Homo Nocturno

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 mar 2017 :  10:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora ho cambiato il interruttore freno ho messo il filo dall interruttore al fanalinoho collegato il filo viola diretto dal cavallotto ali interruttore freno diretto va tutto solo che a luci spente l uce dietro funziona poi ho sostituito la lampada conta km da 12 a 24 solo che va e non va

Ferrari

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2017 :  16:41:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi modificare i fili rosa. Non viola

Homo Nocturno

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 mar 2017 :  20:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sfilato i fili ne messo 1 diretto al fanalino dietro ne ho messo uno che arriva dove ce i fili dell accensione ho cambiato il pulsante freno ho collegato come le foto adesso va solo che la posizione fa una luce grossa invece quando attacco le luci la luce dietro e piu debole e non va lo stop con le luci spente lo stop va

Ferrari

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mar 2017 :  15:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riz aiuto

Ferrari

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mar 2017 :  16:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo mi sembra strano. Mi fa pensare più ad un collegamento sbagliato. Magarinella morsettiera del manubrio.
Riesci a mettere foto di tutti i collegamenti?
Fanale anteriore
Morsettiera
Fanalino
Regolatore

Che capiamo se cc'è qualcosa che non va

Homo Nocturno

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mar 2017 :  18:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho invertito il blu e il viola nel fanale davanti morsettiera bassa adesso funziona

Ferrari

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mar 2017 :  18:41:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti della mano adesso inizio una special 150 restauro completo

Ferrari

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mar 2017 :  19:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon lavoro!!
Mettici anche qualche foto delle lambre!!

Homo Nocturno

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mar 2017 :  19:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per li e il 150 special non le metterò non sono mie e non le farò vedere ma ho intenzione di fare vedere il restauro del mio special 200 e della d 150 di questa ne ho fatto gia uno ciao grazie mille e guardate la nuova disscussione che ho postato grazie ancora riz mi ai aiutato molto e ho capito molti problemi dalla lambra in piu ho strinato una bobina.. Ciao

Ferrari

Paoloferrari1979
Junior

Prignano S/s - MO
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mar 2017 :  21:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per li e il 150 special non le metterò non sono mie e non le farò vedere ma ho intenzione di fare vedere il restauro del mio special 200 e della d 150 di questa ne ho fatto gia uno ciao grazie mille e guardate la nuova disscussione che ho postato grazie ancora riz mi ai aiutato molto e ho capito molti problemi dalla lambra in piu ho strinato una bobina.. Ciao

Ferrari
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000