Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Una Golden a buon prezzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 01 apr 2017 :  14:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino dal 2002 ad oggi sono passati 15 anni. Inoltre l'effetto euro su beni di questo tipo si è sentito dopo. Si comprava anche un Ferrari Dino gt4 3000 a 10000 euro nel 2002. Me tapino che non l'ho fatto.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 apr 2017 :  18:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non cadere dalla sedia io la mia Golden con documenti l'ho pagata 650 euro due anni fa e mi sa che la mia stava messa meglio, comunque il motore della Golden è marcato s devi controllare i numeri se sono compresi con quelli tra una serie di numeri, la Golden è stata fatta in un determinato periodo limitato e i numeri sono quelli di quel periodo.

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 01 apr 2017 :  18:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti io nel 2014 ho comprato una 150 SX verde mela adesso funzionante per 300 euro da rimmatricolare NO SMS MODE radiata d ufficio del 1968 con targa e documenti originali

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13168 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 apr 2017 :  20:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sebastiano

Non cadere dalla sedia io la mia Golden con documenti l'ho pagata 650 euro due anni fa e mi sa che la mia stava messa meglio, comunque il motore della Golden è marcato s devi controllare i numeri se sono compresi con quelli tra una serie di numeri, la Golden è stata fatta in un determinato periodo limitato e i numeri sono quelli di quel periodo.

Caro Sebastiano vedi che ti sbagli i motori delle Special Golden o Silver sono marcati 150LI la S non c'è ciao

belligerante ugo

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 01 apr 2017 :  21:06:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh mi sembrano prezzi davvero buoni. Io un dl senza documenti demolita e senza cofani l'ho pagata 500 l'anno scorso. Devo per forza restaurarla. Poi dipende sempre dalle condizioni.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2309 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 01 apr 2017 :  21:37:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Citazione:
Messaggio inserito da sebastiano

Caro Sebastiano vedi che ti sbagli i motori delle Special Golden o Silver sono marcati 150LI la S non c'è ciao

belligerante ugo

Confermo i miei 2 motori 150 special non riportano la dicitura S dopo la cilindrata ciao.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 01 apr 2017 :  22:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque il bello di questi post è lo scambio di esperienze. Cosi da condividere idee e poter avere delle basi concrete nelle trattative.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1338 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 03 apr 2017 :  20:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avvistata l'altro giorno una 175Tv 2 serie a 6.700 su moto.it " epoca ".
Il prezzo un tantino elevato, ma il mezzo mi pare buono.

CiaoRaffa1975.

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 apr 2017 :  23:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si Ugo hai ragione ho sbagliato sul motore allego foto non c'è la S è solo sul telaio,

130902_093814_50.jpg
_ _

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 apr 2017 :  23:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque il buon prezzo è quello che ognuno di noi è disposto a spendere. Io penso che adesso i prezzi sono sopravvalutati infatti vedo moltissimi miei amici che hanno deciso di vendere hanno accumulato nei periodi buoni e adesso se li stanno togliendo a prezzi alti, perché a dire loro sono convinti che prima o poi il mercato si bloccherà. Io i miei mezzi per mia fortuna sono stati acquistati a prezzi bassi e se te li dico ti faccio veramente cadere dalla sedia ma poi i soldi si spendono per il restauro.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13168 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 apr 2017 :  08:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con te Sebastiano anchio tempo fa ho comprato due Lambrette ma poi con il restauro e messa su strada sono arrivato una a 3000 euro e l'altra a 3500 ho fatto tutto io motore,smontaggio e rimontaggio solo la verniciatura dal carrozziere ciao

belligerante ugo

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 apr 2017 :  18:37:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Ugo solo chi sta dentro come noi sa quando si spende perché dall'esterno è facile parlare e poi la lambretta purtroppo è quella più costosa sia per i tantissimi pezzi che la compongono sia perché sono solo pochi rivenditori che riproducono i ricambi. A me nel 2012 mentre ero in giro per Matera con una lambretta targata Catania appena restaurata si avvicina un italo-tedesco originario di catania e per la mia prima serie per delle circostanze fortuite la mia lambretta era stata acquistata nel suo stesso paese dove era nato ed era sicuramente una sorella di quella che aveva avuto il padre, mi aveva proposto di venderla a 6000 euro io come uno scemo non l'ho voluta dare e adesso se decidessi di venderla forse non prendo neanche le mie spese e a distanza di 5 anni mi mangio le mani.

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 apr 2017 :  10:04:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un esempio di prezzi alle stelle...
Torno da Londra. A 200 m dall'albergo, in una vetrina di una piccola officina, ho visto una Fiat 500 L, restaurata in modo maniacale ed era in vendita al prezzo di... 15.750 £ !!!!
Ok, il lavoro è ben fatto, il posto era provvisto di auto restaurate alla perfezione, ma rimane sempre una 500... Ragazzi, con 15.750 STERLINE (cioè 18.350 EURO !!!!) si va avanti per un pò...

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 apr 2017 :  00:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse aveva finiture il oro e non le hai viste

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2017 :  10:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Forse aveva finiture il oro e non le hai viste

Credo di no...

Mauropiper
Nuovo

Santa Marinella - RM
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 giu 2017 :  09:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari Tutti, sono anch'io in cerca di una 150 da recuperare, e concordo pienamente sulla teoria del rialzo del rottame, è una assurdità prendere un vecchio rottame e pagarlo con una valuta di peso sbagliato, stiamo sempre parlando di "Lambretta" mezzo che a noi evoca addirittura colpi di cuore, ma non perdiamo di vista la filosofia con la quale vennero concepiti tali mezzi.
Quindi:verissimo dipende anche da noi...

Ciao Mauro.

Mauro Crisostomi

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 giu 2017 :  21:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta li 3 serie del 1962 con documenti da passaggio pagata 500 euro compreso passaggio di proprietà acquistata 2 anni fa a milano , da tempo la lambretta era parcheggiata nel giardino di un condominio .
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000