Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150LI problema impianto elettrico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

8573 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ago 2017 :  14:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora devi mettere insieme i due Grigi e insieme anche i due Viola e il Rosa,ma come detto da Luigi ti conviene cambiare l'impianto che ti hanno sbagliato altrimenti quello essendo sbagliato a cosa ti può servire?ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 ago 2017 :  14:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti sto sistemabdo il suo originale e quello lo mando indietro. Sulla morsettiera del fanale ci sono dei puntini colorati per indicare il colore dei fili mentre sul regolatore e tutto nero. come faccio a capire come mettere i cavi sul regolatore?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

15856 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2017 :  16:42:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In origine i colori c'èrano anche sul regolatore, evvidentemente si sono cancellati.
Ripristinali con un po di vernice.
http://www.scooterdepoca.com/public/data/sergiopalser/201747132859__1296_1296_x_972.jpg
http://www.scooterdepoca.com/public/data/maximus/2016422151637_cavi_statore.jpg

Ciao.

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 ago 2017 :  09:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto Grazie
Ora vorrei sapere dove va collegato il filo che vedi in foto che ha un anello e un tappino in Plastica

_1502870211203_2.JPG
_ _
Poi dove va collegata la treccia in rame in foto?

_1502870210918_1.JPG
_ _

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

8573 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ago 2017 :  14:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quel filo con cappuccio va collegato al positivo della bobina,la trecciolina il capicorda doppio va dietro la morsettiera poi un capo va sul coperchio del volano ad un bulloncino e l'altro al morsettino negativo della bobina ciao

belligerante ugo

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 ago 2017 :  16:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao. Io ho questa bobina

_1502894675661_1.JPG
_ _
Posso metterla in moto senza batteria ho bisogna metterla per forza altrinenti si brucia il regolatore?

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

8573 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ago 2017 :  17:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora il filo con cappuccio va messo in quella bainetta della bobina invece il filo della trecciolina su uno dei bulloncini della bobina(è una massa)ciao

belligerante ugo

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 ago 2017 :  17:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo originale dell accelleratore aveva le teste prestampate sia dal lato manubrio che dal lato carburatore invece nel kit fili che ho comprato la ha solo lato manubrio. Mi dite come cavolo si fa a mettere e sopratutto stringere il morsetto lato carburatore?

_1502898976693_1.JPG
_ _

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 ago 2017 :  18:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non hai risposto alla seconda domanda. Posso metterla in moto senza batteria o si brucia il regolatore?
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Allora il filo con cappuccio va messo in quella bainetta della bobina invece il filo della trecciolina su uno dei bulloncini della bobina(è una massa)ciao

belligerante ugo

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 ago 2017 :  19:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altra domanda. la staffa in goto va montata cosi o col dente verso sopra?

_1502903886948_1.JPG
_ _

Borghillo.S
Utente Junior

Montecchio Emilia - RE
Italy

Album fotografico

98 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 ago 2017 :  23:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,il dente va posizionato in alto,....ma..in quel punto va posizionata la staffa opposta,non quella...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

15856 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2017 :  23:41:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pinolaura

Ciao. ...
Posso metterla in moto senza batteria ho bisogna metterla per forza altrinenti si brucia il regolatore?

Puoi provare anche senza batteria, non succede nulla al regolatore.

Ciao.

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

8573 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ago 2017 :  07:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa non avevo letta la domanda sotto a risposto Luigi,per collegare il filo dell'accelleratore infili il filo con il carburatore tolto infili il morsetto è quando arriva a misura stringi con una pinza ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:
Messaggio inserito da pinolaura

Ciao. ...

Puoi provare anche senza batteria, non succede nulla al regolatore.

Ciao.

belligerante ugo

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

8573 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ago 2017 :  08:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Borghillo.S

Ciao,il dente va posizionato in alto,....ma..in quel punto va posizionata la staffa opposta,non quella...

Questa pè la posizione ciao
01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 set 2017 :  22:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera e scusate se ogni tanto sparisco. Vorrei sapere come montare la parte inferiore del manubrio come va centrato e tutti i movimenti da fare. Grazie

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

8573 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 set 2017 :  08:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il manubrio è obbligato cioè devi infilarlo fino che poggia poi metti la ruota diritta e lo centri stringendo il bullone di fissaggio,la provi e correggi se devi regolarlo di nuovo ciao

belligerante ugo

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 set 2017 :  18:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma e giusto cosi?

_1505492576353_2.JPG
_ _

_1505492576072_1.JPG
_ _

Ignazio Campus
Utente ++

Bareggio - MI
Italy

929 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 set 2017 :  18:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No manca il supporto all. foto ciao.

man.jpg
_ _

inf.jpg
_ _

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 set 2017 :  22:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perche mi avanza questo spazio tra la leva accelleratore e il portapulsanti? Premetti che ho messo la boccola ma quabdo giro la manopola la stessa va fuori sede perche ce troppo spazio

_1505505885053_1.JPG
_ _

pinolaura
Utente +

Toritto - BA
Italy

209 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 set 2017 :  23:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene montato cosi? Posso proseguire?

_1505509719529_1.JPG
_ _
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000