Caro Giuseppe quando si tratta di impianto elettr. conviene sempre mettere qualche foto,comunque il cavo che esce dal pulsante doveva essere Nero(no Celeste)perciò va messo dove sono i fili Neri,il cavo Bianco che esce dal quadretto si collega con il filo Bianco del claxon,il Nero del claxon con il Grigio del quadretto,il Nero che esce dalla morsettiera non ho capito,perciò ripeto metti foto ciao
Togli quel nero che ora è collegato alla morsettiera e dalla parte opposta è scollegato che non serve e metti il Celeste,poi quel Bianco o Grigio scollegato da dove parte?
Mi resta solo il dubbio del nero del clacson che mi hai detto con il grigio, se non sbaglio tutti i grigi sono occupati. Quindi il grigio e il comune sull'impianto della lambretta?? Diciamo la massa?
Buonasera ho scoperto il motivo. Le luci abbagliante ed anabbaglianti sono serviti dal filo marrone. Nella mia scatola radrizzatore ho visto che il polo marrone accanto al grigio e rotto manca proprio la femmina che deve accogliere lo spinotto. Come posso risolvere?
Ok. Che batteria devo prendere per andare tranquillo?? Poi onestamente non ho capito a cosa serve la batteria a questo modello. Giusto per le luci di parcheggio??
Purtroppo si, ma con il tempo la Lambretta è stata modificata è tolta la batteria,per il bloccasterzo se già è stato tolto infili il perno con molla mettendo prima un po di grasso,infili il nuovo bloccasterzo senza infilarlo del tutto nella sua sede spingi con un cacciavite il perno è infili tutto il bloccasterzo con il bulino che c'è stampigliato verso sopra finchè corrisponde al forellino filettato del manubrio metti la vite e dopo metti il dischetto di protezione ciao
Buonasera. Mi manca solo da montare lo scudo il parafango anteriore e il freno posteriore per finire il lavoro sopratutto grazie al vostro aiuto. A proposito di freno posteriore e possibile montare il pedale e quantaltro prima di mettero lo scudo?? passerebbe poi il pedale dallo scudo??
Altra domanda per la corrente alle luci. Ho notato che mettendo in moto la lambretta le luci non vanno pero dopo un paio di belle accellerate si mette tutto a funzionare ( non ho ancora la batteria).