Autore |
Discussione  |
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage
884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 apr 2017 : 16:23:07
|
Sul noto sito d'aste c'è un annuncio per Sickle flashes che a due giorni dalla fine dell'asta hanno raggiunto il prezzo di 750 euro. Inizialmente mi sembrava presentassero ruggine, poi rileggendo vecchi post ho letto che gli originali sono in ottone. quale finitura avevano? erano cromati all'esterno e zincati all'interno? Ne avevo visti un paio di anni fa... di lamiera stampata.... ma mi sembravano fatti di ferro. Saranno state delle repliche?
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18321 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2017 : 21:30:01
|
Metti il link.
Ciao. |
 |
|
a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy
Il mio Garage 383 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 07:28:52
|
Se non sbaglio erano cromati
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
 |
|
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6413 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 11:46:25
|
755 euro e manca ancora più di un giorno alla fine dell'asta.
Comunque, esiste proprio un collezionismo a parte per questi gadgets, e la maggior parte degli acquirenti è in estremo oriente.
Ciao, Gino |
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1178 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 12:13:13
|
Assolutamente originali, il prezzo è secondo me ancora piuttosto buono considerata la rarità e richiesta di questi pezzi, penso andremo ben oltre alla fine. Non sono solo gli orientali ad essere interessati Gino, ti assicuro. In Germania sono maggiormente reperibili perchè venivano montati di serie sulle Lambretta seconda serie 'German version'. Quelli montati sulla mia Tv1a serie vengono dalla Svizzera dove pure di serie venivano vendute Lambretta già accessoriate.
http://i32078.wixsite.com/racing-lambrettas/1958-lambretta-tv-175-s1?lightbox=image1xid |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3254 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 12:43:57
|
E io che non ne trovo mai una cassetta piena di questi accessori, abbandonata inun fienile...
------------------------- Homo Nocturno |
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 12:58:14
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
E io che non ne trovo mai una cassetta piena di questi accessori, abbandonata inun fienile...
------------------------- Homo Nocturno
Dalle mie parti non si trovano neanche più i fienili!  
Fabio |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 17:29:40
|
Eppure io ho venduto diversi pezzi proprio in Vietnam, Giappone e Filippine. Mentre in Olanda, Germania ed Inghilterra ho venduto molto poco. Non che non fossero meno interessati, solo meno disposti a spendere! 
Ciao, Gino |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 17:41:23
|
Pensate che conosco molto bene il posto dove sono conservate ben 2 casse piene di questi gadget, abbandonati a prendere polvere, ma chi li detiene (in una specie di magazzino/soffitta e non in un fienile) non ha alcuna intenzione di separarsene! 
Ciao, Gino |
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 18:16:52
|
Gino io ho detto non solo, ho trattato questo materiale con gente in tutto il mondo. |
 |
|
Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 apr 2017 : 13:28:12
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Pensate che conosco molto bene il posto dove sono conservate ben 2 casse piene di questi gadget, abbandonati a prendere polvere, ma chi li detiene (in una specie di magazzino/soffitta e non in un fienile) non ha alcuna intenzione di separarsene! 
Ciao, Gino
Benedetta donna    |
 |
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 apr 2017 : 10:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Assolutamente originali, il prezzo è secondo me ancora piuttosto buono considerata la rarità e richiesta di questi pezzi, penso andremo ben oltre alla fine. Non sono solo gli orientali ad essere interessati Gino, ti assicuro. In Germania sono maggiormente reperibili perchè venivano montati di serie sulle Lambretta seconda serie 'German version'. Quelli montati sulla mia Tv1a serie vengono dalla Svizzera dove pure di serie venivano vendute Lambretta già accessoriate.
http://i32078.wixsite.com/racing-lambrettas/1958-lambretta-tv-175-s1?lightbox=image1xid
Paolo, ho visto che ne esistono di due tipi... uno con le sei feritoie aperte e uno con feritoie chiuse, me lo confermi? Erano tutti in ottone... solo le repliche sono di lamiera di acciaio? Grazie
|
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 apr 2017 : 10:29:08
|
Io posso solo dire che sul Tv1 ho quelle aperte ( per le prese d'aria ) sul Tv2 quelle chiuse . Entrambe in ottone. Sentiamo cosa ne pensa Paolo . Saluti |
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
|
Inserito il - 26 apr 2017 : 13:14:30
|
Sono in ottone. Le repliche più scarse sono in fusione di alluminio, quelle fatte meglio in acciaio stampato. |
 |
|
|
Discussione  |
|