Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 sickle flashes
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 apr 2017 :  16:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul noto sito d'aste c'è un annuncio per Sickle flashes che a due giorni dalla fine dell'asta hanno raggiunto il prezzo di 750 euro.
Inizialmente mi sembrava presentassero ruggine, poi rileggendo vecchi post ho letto che gli originali sono in ottone.
quale finitura avevano? erano cromati all'esterno e zincati all'interno?
Ne avevo visti un paio di anni fa... di lamiera stampata.... ma mi sembravano fatti di ferro. Saranno state delle repliche?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2017 :  21:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti il link.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

383 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2017 :  07:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio erano cromati

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 22 apr 2017 :  10:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://m.ebay.it/itm/Lambretta-sickle-flashes-vigano-ser-2-LI-TV-elefantenzahne-Accessoires-ulma-/142351149331?nav=SEARCH

dovrebbero essere queste

Lambretta 175 TV III serie I versione

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6413 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2017 :  11:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
755 euro e manca ancora più di un giorno alla fine dell'asta.

Comunque, esiste proprio un collezionismo a parte per questi gadgets, e la maggior parte degli acquirenti è in estremo oriente.

Ciao, Gino

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1178 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 apr 2017 :  12:13:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente originali, il prezzo è secondo me ancora piuttosto buono considerata la rarità e richiesta di questi pezzi, penso andremo ben oltre alla fine. Non sono solo gli orientali ad essere interessati Gino, ti assicuro. In Germania sono maggiormente reperibili perchè venivano montati di serie sulle Lambretta seconda serie 'German version'. Quelli montati sulla mia Tv1a serie vengono dalla Svizzera dove pure di serie venivano vendute Lambretta già accessoriate.

http://i32078.wixsite.com/racing-lambrettas/1958-lambretta-tv-175-s1?lightbox=image1xid

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3254 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 apr 2017 :  12:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E io che non ne trovo mai una cassetta piena di questi accessori, abbandonata inun fienile...

-------------------------
Homo Nocturno

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2017 :  12:58:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

E io che non ne trovo mai una cassetta piena di questi accessori, abbandonata inun fienile...

-------------------------
Homo Nocturno

Dalle mie parti non si trovano neanche più i fienili!

Fabio

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6413 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2017 :  17:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eppure io ho venduto diversi pezzi proprio in Vietnam, Giappone e Filippine. Mentre in Olanda, Germania ed Inghilterra ho venduto molto poco. Non che non fossero meno interessati, solo meno disposti a spendere!

Ciao, Gino

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6413 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2017 :  17:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensate che conosco molto bene il posto dove sono conservate ben 2 casse piene di questi gadget, abbandonati a prendere polvere, ma chi li detiene (in una specie di magazzino/soffitta e non in un fienile) non ha alcuna intenzione di separarsene!

Ciao, Gino

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1178 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 apr 2017 :  18:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino io ho detto non solo, ho trattato questo materiale con gente in tutto il mondo.

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2017 :  13:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Pensate che conosco molto bene il posto dove sono conservate ben 2 casse piene di questi gadget, abbandonati a prendere polvere, ma chi li detiene (in una specie di magazzino/soffitta e non in un fienile) non ha alcuna intenzione di separarsene!

Ciao, Gino

Benedetta donna

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2017 :  10:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Assolutamente originali, il prezzo è secondo me ancora piuttosto buono considerata la rarità e richiesta di questi pezzi, penso andremo ben oltre alla fine. Non sono solo gli orientali ad essere interessati Gino, ti assicuro. In Germania sono maggiormente reperibili perchè venivano montati di serie sulle Lambretta seconda serie 'German version'. Quelli montati sulla mia Tv1a serie vengono dalla Svizzera dove pure di serie venivano vendute Lambretta già accessoriate.

http://i32078.wixsite.com/racing-lambrettas/1958-lambretta-tv-175-s1?lightbox=image1xid

Paolo, ho visto che ne esistono di due tipi... uno con le sei feritoie aperte e uno con feritoie chiuse, me lo confermi?
Erano tutti in ottone... solo le repliche sono di lamiera di acciaio?
Grazie

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2017 :  10:29:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io posso solo dire che sul Tv1 ho quelle aperte ( per le prese d'aria ) sul Tv2 quelle chiuse .
Entrambe in ottone. Sentiamo cosa ne pensa Paolo . Saluti

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1178 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2017 :  13:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono in ottone. Le repliche più scarse sono in fusione di alluminio, quelle fatte meglio in acciaio stampato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000