Voglio ringraziarvi per avermi accettato tra voi! Ho iniziato il restauro della lambretta 125 special di mio padre, i vostri post mi hanno già aiutato moltissimo a risolvere i problemi che ho incontrato, senza di voi non ce l'avrei mai fatta ad arrivare dove sono adesso!
Ringrazio ancora tutti voi che avete reso questo forum una fonte inesauribile di informazioni utilissime!
Ecco la foto prima dello smontaggio! Inserendo i dati del telaio e del motore risulta essere una Li 125 Special serie 3a anno 1966 Ho verificato che non fosse radiata, ho ritrovato i documenti e sto ultimando lo smontaggio!
Ciao e benvenuto !! la Lambretta non devi assolutamente riverniciarla , basta una bella pulita ! e' conservata molto bene e il suo colore originale e' qualcosa che va conservato assolutamente !
Grazie a tutti per le risposte! La moto pensavo di riverniciarla sono convinto al 70%, i cerchi sono mangiati dalla ruggine, ha dei graffi anche profondi dove affiora il fondo (dalle foto non si notano) sicuramente tentare non nuoce potrei vedere come viene! Come mi consigliereste di trattare la vernice per rimuovere la ruggine?
Grazie a tutti per le risposte! La moto pensavo di riverniciarla sono convinto al 70%, i cerchi sono mangiati dalla ruggine, ha dei graffi anche profondi dove affiora il fondo (dalle foto non si notano) sicuramente tentare non nuoce potrei vedere come viene! Come mi consigliereste di trattare la vernice per rimuovere la ruggine?
leggiti bene le varie discussioni sul conservato e sul conservare e vedrai che verrà fuori bellissima dopo una bella pulita! i cerchi se fai delle ricerche li trovi conservati smontala tutta e conservala non te ne pentirai! saluti