Autore |
Discussione  |
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
Il mio Garage
263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2005 : 23:38:04
|
Il restauro della mia 200 SX è iniziato. Il motore è a posto, non l'ho fatto io ma non poteva capitare in mani migliori....Quando l'ho visto mi è venuta una lacrimuccia. Non vedo l'ora di sentire il "rombo". Ora sto cercando un buon carrozziere. Ho messo le foto della lambra prima del restauro nell'album. Spero di poter aggiungere al più presto quelle del restauro completo. Ciao
cerruti gino |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 08:53:29
|
Ciao ho visto le foto, devo dire che l'aveva personalizzata in modo simpaticamente racing! notevole anche il bandone con...paesaggio? Ti auguro un buon restauro per la mitica!!! come la farai, bianca? Anch'io sono alle prese con un restauro impegnativo ma di una ben piu' proletaria li 150 3a serie, ho quasi terminato lo smontaggio, ho trovato la marmitta che pesa un quintale e un incredibile ammasso di fango e olio sul motore da far paura, sulla testa e sul cilindro in particolare, non si vedevano piu' le lamelle ma solo un ammasso marrone...!! D'altronde dopo 40 anni di manutenzione e pulizia zero... Per i colori pensavo di farla nella versione bianca e rossa e quasi quasi farei rossi anche il serbatoio, filtro e bauletto, che ne dici/dite e' una boiata secondo voi? Il fatto e' che pensavo di usarla anche senza cofani e cosi' sarebbe piu' colorata, anziche' tutta bianca...ciao P.S. bello anche il portapacchi con schienalino!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 14:10:51
|
Vedo che anche tu avrai il bel tuo da fare. Comunque io non farei rossi il bauletto il filtro e il serbatoio anche perche le scocche della lambretta mi piacciono molto e io non ci andrei in giro senza. Sulla scocca della mia 200 in effetti c'è un discutibile paesaggio medievale dipinto a mano con tanto di cavalieri e castello (mah?!)Inoltre tutto il rosso che c'è non è verniciatura ma sono adesivi. Purtroppo il manubrio è quello sbagliato e il nasetto davanti è tagliato per far girare meglio il manubrio(!) Sono tentato di farla bianca ma qualche schizzo di rosso ( o blu)non mi dispiacerebbe voi che ne dite? Ciao
cerruti gino |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 15:47:18
|
Ho controllato la scheda dell'sx200 e in effetti la facevano solo bianca; io non vedrei male un po' di colore con moderazione, ok l'originalita' ma qualche piccola personalizzazione secondo me e' ammissibile... Per quanto riguarda i cofani, anche a me piacciono molto ma oltre alla paranoia dei furti, trovo molto scomodo toglierli ogni volta che devo regolare qualcosa o controllare la candela; boh, vedro', per ora sono ancora alla prima fase: smontaggio & imprecazioni varie!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 16:32:04
|
La mia l'ho fatta bianca e blu, ma anche Bordeaux o verde non sarebbe male, sinceramante l'SX tutta bianca rende poco, poi sono gusti. Buon restauro Ciao Teramvm |
 |
|
carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2005 : 20:00:45
|
A me piace bianca... Ciao
Mario |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 07 lug 2005 : 09:51:01
|
Ciao teramvm ho visto la tua sx e il tuo sito, complimenti per entrambi!! mi pare di aver letto che c'eravate anche voi sul garda o sbaglio?!!! Magari ci siamo anche visti , chissa'!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2005 : 15:04:46
|
Ciao Janez grazie per i complimenti, al Garda erano presenti mio fratello e gli altri amici del sito (uno dei quali ha messo Ska alle serate). Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|