Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un altro scooter restaurato...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2017 :  15:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici,
alcuni lo sanno già. L'altra domenica, ho regalato un Lui 50 CL alla mia cara moglie. Visto che a lei piace tanto il colore turchese, ho afferrato la prima occasione che si era presentata a me nel vedere un Lui turchese, dopo il suo arrivo da Cervia.
Il restauro è stato eseguito da una famiglia di professionisti d'origine italiana, qua in Belgio.
Non vi dico tutto quello che ho dovuto fare e dire per nascondere a mia moglie questo restauro, per non darle sospetti e non conforntarmi alle sue domande ! È stata dunque una bella sorpresa quando ha scoperto che il suo regalo era questo Lui...
Con questo ultimo arrivo in famiglia, siamo al quinto pezzo uscito da Lambrate, dopo 2 Special, una LI1 125 ed una LI3 125. Ora mi fermo per un pò...
A voi le foto...

ivée_en_Belgique.jpg
_ _

IMG_1326_-_Copie.JPG
_ _

IMG_1328.JPG
_ _

sserie_sablée_01.jpg
_ _

IMG_3863.JPG
_ _

IMG_3867.JPG
_ _

IMG_3920.JPG
_ _

IMG_3923.JPG
_ _

IMG_3924.JPG
_ _

IMG_3926.JPG
_ _

IMG_3927.JPG
_ _

IMG_3932.JPG
_ _

IMG_3934.JPG
_ _

IMG_3935.JPG
_ _

IMG_3937.JPG
_ _

Kit 75 con accensione elettronica. E parte al minimo colpo !
IMG_3948.JPG
_ _

IMG_3972.JPG
_ _

IMG_3973.JPG
_ _

IMG_3976.JPG
_ _

Con un adesivo dei suoi fiori preferiti...
IMG_3977.JPG
_ _

IMG_3978.JPG
_ _

IMG_3979.JPG
_ _

IMG_3971.JPG
_ _

Mio nipote Maxime. 6 anni è già preso da lambrettita acutissima...
IMG_3969.JPG
_ _

IMG_4065.JPG
_ _

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2017 :  16:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo Concetto !!! ora la tua compagna puo' seguirti nelle scorribande Lambrettiste !

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2017 :  16:26:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Bellissimo Concetto !!! ora la tua compagna puo' seguirti nelle scorribande Lambrettiste !

Lambretta Club Trento

È lo scopo di questo restauro

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 18 mag 2017 :  18:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Concetto scusa, avevi detto non piu' tardi di un paio di settimane fa di averlo preso. Ti invidio, hai davvero tanto tempo da dedicare ai restauri....

Lambretta 175 TV III serie I versione

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2017 :  19:18:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Il Lui è arrivato lo scorso settembre, da Cervia, dove mi ero trascinato 29 altre persone da Bicius.
Quando il nostro socio e autista del camion che trasporta le nostre Lambrette è tornato in Belgio, ha riempito il camion con altre cianfrusaglie come questo Lui, acquistate a Pescara.
Di solito restauriamo mio papà ed io. Ma questa volta volevo fare un regalo speciale a mia moglie. Volevo farle una sorpresa. Restaurare senza dirlelo era impossibile. Ho dunque chiesto a Vincenzo l'autista, ben noto da Antonio Biccari per il suo amore dei gatti, di fare il restauro per me, con suo figlio. Ecco, in due settimane il Lui è tornato alla vita...

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 mag 2017 :  19:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bello complimenti! per curiosità, che prestazioni ha con il kit 75 la marmitta ed il carburatore?

Lambretta, the magic touch!

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 18 mag 2017 :  19:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rinnovo I miei complimenti con un pizzico di invidia. Io ho iniziato un restauro a Settembre, e forse lo finiro' in estate.....

Lambretta 175 TV III serie I versione

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13162 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2017 :  21:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sono invidioso per il semplice motivo che mia moglie non vuole sapere niente di Lambrette,perciò complimenti a te Concetto di avere una moglie affezionata alle nostre amate Lambrette ciao

belligerante ugo

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2017 :  22:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rob79

molto bello complimenti! per curiosità, che prestazioni ha con il kit 75 la marmitta ed il carburatore?

Lambretta, the magic touch!

Per dirti la verità non l'ho ancora provato più di 200m visto che non ha ancora la targa.
È solo una questione di giorni...

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2017 :  23:02:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Anche io sono invidioso per il semplice motivo che mia moglie non vuole sapere niente di Lambrette,perciò complimenti a te Concetto di avere una moglie affezionata alle nostre amate Lambrette ciao

belligerante ugo

Sai, sono più di 10 anni che mia moglie sente il nome Lambretta tutti i santi giorni. Calze, boxer, cinture, orologi, magliette, giacche miei sono marchati Lambretta. E lei fa il bucato e stira... In ogni modo la Lambrettista acuta l'ha presa anche lei. Questa è la mia strategia. Poi non parlo delle brave persone come Bicius oppure Antonio Bic, Mauro Galli, Piero (in Sicilia), Erminio, Beno, etc. per non nominarli tutti che abbiamo incontrato una o più volte e con chì è un immenso piacere ritrovarsi...

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

290 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 mag 2017 :  09:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio bello! Ed il lavoro sembra fatto molto bene.
Ti capisco, mantenere questa segretezza è difficile. Io sto tenendo nascosto il J Special che ho comprato per mio figlio in attesa che arrivi ai 14 anni ... soprattutto col timore che chi me lo custodisce mi faccia lo scherzetto

Ste
Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2017 :  12:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...evvai Concetto!!!
Due settimane per un restauro? Se il tempo l'hai omologato... è di sicuro da "record del mondo"!
Complimenti per il grazioso pensiero che hai avuto per tua moglie!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2017 :  15:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

...evvai Concetto!!!
Due settimane per un restauro? Se il tempo l'hai omologato... è di sicuro da "record del mondo"!
Complimenti per il grazioso pensiero che hai avuto per tua moglie!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Si, più o meno in due settimane, Mauro. Poi non ti dico le difficoltà quando durante il restauro Vincenzo è tornato in Italia (da Dean o Vittorio non so) per alcuni pezzi di ricambio che non erano pronti al suo arrivo...
La vigilia della consegna, il Lui era ancora muto ! Il kit 75 arrivò via DHL il venerdì prima delle ore 12. Poi, il montaggio del motore, Anthony ha lavorato fino a tardi per finirlo. Il giorno, dopo ero lì con papà per ritirare il Lui.

IMG_3965.JPG
_ _
Papà e Vincenzo : questo Lui è il primo restaurato da Anthony (filgio di Vincenzo)
IMG_3966.JPG
_ _

Con velo, aspeattando accanto alle sue sorelle maggiore...
IMG_3986.JPG
_ _

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2017 :  15:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ste71

Proprio bello! Ed il lavoro sembra fatto molto bene.
Ti capisco, mantenere questa segretezza è difficile. Io sto tenendo nascosto il J Special che ho comprato per mio figlio in attesa che arrivi ai 14 anni ... soprattutto col timore che chi me lo custodisce mi faccia lo scherzetto

Ste
Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC

Stefano, ho dovuto dire bugie, nascondermi quando Vincenzo mi chiamava per dirmi a quale punto era giunto il restauro... L'ultima settimana fu davvero dura...

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2017 :  20:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a te per la magnifica idea del regalo ed a tua moglie che se lo godrà!

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000