Autore |
Discussione  |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 16:12:28
|
Bellissimo Concetto !!! ora la tua compagna puo' seguirti nelle scorribande Lambrettiste !  
Lambretta Club Trento |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 16:26:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Bellissimo Concetto !!! ora la tua compagna puo' seguirti nelle scorribande Lambrettiste !  
Lambretta Club Trento
È lo scopo di questo restauro 
C° |
 |
|
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 18:01:26
|
Ma Concetto scusa, avevi detto non piu' tardi di un paio di settimane fa di averlo preso. Ti invidio, hai davvero tanto tempo da dedicare ai restauri....
Lambretta 175 TV III serie I versione |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 19:18:56
|
Il Lui è arrivato lo scorso settembre, da Cervia, dove mi ero trascinato 29 altre persone da Bicius. Quando il nostro socio e autista del camion che trasporta le nostre Lambrette è tornato in Belgio, ha riempito il camion con altre cianfrusaglie come questo Lui, acquistate a Pescara. Di solito restauriamo mio papà ed io. Ma questa volta volevo fare un regalo speciale a mia moglie. Volevo farle una sorpresa. Restaurare senza dirlelo era impossibile. Ho dunque chiesto a Vincenzo l'autista, ben noto da Antonio Biccari per il suo amore dei gatti, di fare il restauro per me, con suo figlio. Ecco, in due settimane il Lui è tornato alla vita...
C° |
 |
|
Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 19:45:31
|
molto bello complimenti! per curiosità, che prestazioni ha con il kit 75 la marmitta ed il carburatore?
Lambretta, the magic touch! |
 |
|
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 19:45:33
|
Rinnovo I miei complimenti con un pizzico di invidia. Io ho iniziato un restauro a Settembre, e forse lo finiro' in estate.....
Lambretta 175 TV III serie I versione |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13162 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 21:10:31
|
Anche io sono invidioso per il semplice motivo che mia moglie non vuole sapere niente di Lambrette,perciò complimenti a te Concetto di avere una moglie affezionata alle nostre amate Lambrette ciao
belligerante ugo |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 22:03:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Rob79
molto bello complimenti! per curiosità, che prestazioni ha con il kit 75 la marmitta ed il carburatore?
Lambretta, the magic touch!
Per dirti la verità non l'ho ancora provato più di 200m visto che non ha ancora la targa. È solo una questione di giorni...
C° |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 18 mag 2017 : 23:02:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Anche io sono invidioso per il semplice motivo che mia moglie non vuole sapere niente di Lambrette,perciò complimenti a te Concetto di avere una moglie affezionata alle nostre amate Lambrette ciao
belligerante ugo
Sai, sono più di 10 anni che mia moglie sente il nome Lambretta tutti i santi giorni. Calze, boxer, cinture, orologi, magliette, giacche miei sono marchati Lambretta. E lei fa il bucato e stira... In ogni modo la Lambrettista acuta l'ha presa anche lei. Questa è la mia strategia. Poi non parlo delle brave persone come Bicius oppure Antonio Bic, Mauro Galli, Piero (in Sicilia), Erminio, Beno, etc. per non nominarli tutti che abbiamo incontrato una o più volte e con chì è un immenso piacere ritrovarsi...
C° |
 |
|
Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
290 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 19 mag 2017 : 09:22:40
|
Proprio bello! Ed il lavoro sembra fatto molto bene. Ti capisco, mantenere questa segretezza è difficile. Io sto tenendo nascosto il J Special che ho comprato per mio figlio in attesa che arrivi ai 14 anni ... soprattutto col timore che chi me lo custodisce mi faccia lo scherzetto   
Ste Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mag 2017 : 12:03:09
|
...evvai Concetto!!! Due settimane per un restauro? Se il tempo l'hai omologato... è di sicuro da "record del mondo"! Complimenti per il grazioso pensiero che hai avuto per tua moglie!
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 19 mag 2017 : 15:29:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
...evvai Concetto!!! Due settimane per un restauro? Se il tempo l'hai omologato... è di sicuro da "record del mondo"! Complimenti per il grazioso pensiero che hai avuto per tua moglie!
Mauro Galli World Lambretta Club
Si, più o meno in due settimane, Mauro. Poi non ti dico le difficoltà quando durante il restauro Vincenzo è tornato in Italia (da Dean o Vittorio non so) per alcuni pezzi di ricambio che non erano pronti al suo arrivo... La vigilia della consegna, il Lui era ancora muto ! Il kit 75 arrivò via DHL il venerdì prima delle ore 12. Poi, il montaggio del motore, Anthony ha lavorato fino a tardi per finirlo. Il giorno, dopo ero lì con papà per ritirare il Lui.
IMG_3965.JPG
_ _ Papà e Vincenzo : questo Lui è il primo restaurato da Anthony (filgio di Vincenzo) IMG_3966.JPG
_ _
Con velo, aspeattando accanto alle sue sorelle maggiore... IMG_3986.JPG
_ _
C° |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 19 mag 2017 : 15:31:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Ste71
Proprio bello! Ed il lavoro sembra fatto molto bene. Ti capisco, mantenere questa segretezza è difficile. Io sto tenendo nascosto il J Special che ho comprato per mio figlio in attesa che arrivi ai 14 anni ... soprattutto col timore che chi me lo custodisce mi faccia lo scherzetto   
Ste Lambretta CLub Emilia Romagna - WLC
Stefano, ho dovuto dire bugie, nascondermi quando Vincenzo mi chiamava per dirmi a quale punto era giunto il restauro... L'ultima settimana fu davvero dura...
C° |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mag 2017 : 20:20:49
|
Complimenti a te per la magnifica idea del regalo ed a tua moglie che se lo godrà! 
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|