Ciao vorrei avere dei chiarimenti sulle catene,quando si parla di maglie si intendono gli spazzi dove si agganciano corona/pignone? Se cosi..quando sono passato da 46/15 a 46/16,con la catena allungata di una maglia del sig.Gori,sono passato da 80 a 81 giusto? In futuro se passassi a 46/17 la catena sarebbe già ok? Qualcuno ha una tabella con le varie possibilita per corona/pignone/catena. Ciao
Caro Diego per allungata si intente una catena che con il tempo si è allungata,es.cioè è sempre una catena da 80 che si è stirata,aggiungendo una maglia ad una catena di 80 diventa 81,ti elenco un po di soluzioni,es.corona46+pignone15=catena 80;46+16=80 allungata;46+17=81;46+18= 81 allungata;46+19=82;46+20=82 allungata ciao
Grazie sempre molto preciso....e io distratto... Ok,quando ho montato il kit Gori e sono passato al 16 la mia catena non arrivava,ho motato quella con una maglia in più che mi regalo Giancarlo...percio' ora sono a 81..!! Dunque dalla tua stupenda tabella se apro e monto il 17 sono gia ok con la catena. Yes yes
adesso è veramente una scheggia sta lambretta ciao.