ciao a tutti dopo varie ricerche sono venuto in possesso di una serratura originale per lambretta ld 1955 (bauletto retro scudo) al momento ne monto una adattabile ma molto differente dall' originale. Vorrei ora sapere se qualcuno ha per caso un a foto della chiave originale affinchè possa ricercarne una similare da adattare grazie mille
Appena posso ti mando la foto. Io ho cercato dappertutto per fare una copia ma non si trovano le matrici perché la marca Fisam di Milano è fallita tanti anni fa. Me ne sono fatto dare una vergine che somiglia un po all originale e con tanta pazienza a suon di lima ho abortito una chiave che comunque apre.certo sarà difficile se non ho capito male farla senza avere una originale in mano
Stefano ciao qui a Genova in zona sottoripa c'è un negozietto di 5 metri quadri che fa miracoli..dalla serratura ti fa' le chiavi senza alcun problema. Volevo solo capire come fosse fatta la chiave originale x dare a lui indicazioni. Se hai modo di mettere una foto te ne sono grato. Ciao grazie