Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Sella per viaggiare.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 21 giu 2017 :  09:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi monta una di queste? L'ho vista montata ieri su una Lambretta tedesca, non ha le molle ma solo gommapiuma

$_57.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 giu 2017 :  09:44:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembrava una discussione interessante...selle,comodità e bellezza su lambretta touning, e eventuali problematiche.....una sella di qualità costa oltre i 250 euri. Saperne di più non è male per nessuno

Songini Diego

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2017 :  12:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

Qualcuno di voi monta una di queste? L'ho vista montata ieri su una Lambretta tedesca, non ha le molle ma solo gommapiuma

$_57.JPG
_ _

Se non ha le molle, sarà senz'altro comoda.
Ha la base in plastica o metallo? Meglio se in plastica.

Ciao, Gino

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 21 giu 2017 :  13:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La base è in plastica, è roba indiana ma vista dal vivo non sembra male! Costa sugli 80€.
Spendere più di 200€ per una sella mi sa esagerato, piuttosto me la farei riimbottire da un artigiano con gommapiuma al posto delle molle.

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 giu 2017 :  13:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella del Trezzi è veramente bella ....certo costa un botto....
Ma tu dici che si può rimbottire al posto delle molle.?

Songini Diego

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 21 giu 2017 :  15:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo vado a cercare della gommapiuma, faró delle prove e vi dirò

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 giu 2017 :  22:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

$_57.JPG
_ _

L'ho acquistata in un noto sito d'aste pagandola 80€ e all'arrivo ho dovuto pagare anche le spese doganali 30/40€ ora non ricordo bene. Per quanto riguarda la comodità non è male ma per due lo spazio è poco.

lambretta LI 125 3° serie

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2017 :  14:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio quando Giancarlo e Luca sono andati all'Eurolambretta e poi a Capo Nord avevano delle selle della Nisa, singole per sfruttare il posto per i bagagli.
L'avevo vista montata a Imola, non ci sono salito sopra, ma mi dava l'impressione di essere comoda.

Bicius

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 lug 2017 :  00:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho risolto imbottendo un po' la mia sella blu della special,effettivamente 250 euro per una sella sportiva mi sembravano veramente tanti anche se bellissime....
un tappezziere in pensione me la resa più comoda,un bel lavoro...lo consiglio come intervento....

Songini Diego

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1555 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2017 :  00:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho la Trezzi e la conchiglia l'ho solo accorciata, senza rinunciarvi

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 lug 2017 :  08:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho la Trezzi, modello lungo, e sotto ho la conchiglia del DL. Problemi 0

.Com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000