Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gioco ammortizzatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 26 giu 2017 :  13:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao volevo chiedervi se è normale che l' ammortizzatore abbia un po di gioco.
Mi spiego meglio:
Stringo bene i dadi dei due supporti su telaio e motore, spingendo e tirando la parte centrale della molla noto che si muove di qualche mm, è normale o potrebbe compromettere qualcosa ?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 giu 2017 :  14:04:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Davide se parli che muovendo la molla sopra e sotto si muove un po non ci sono problemi,ma se avvitando il dado l'ammortizzatore rimane lento cioè non si stringe allora metti una rondella in più perchè deve rimanere in battuta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 giu 2017 :  14:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si muovono i silent block, solo l'anello centrale fa le due molle oppure ha lasco lo stelo?

Ciao.

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 26 giu 2017 :  14:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che ho visto i silent block hanno la gomma che non è più ben attaccata e c'è anche gioco sullo stelo per quello non mi piace.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000