Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peppo
Nuovo

Castelnovo Ne Monti - RE
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 lug 2017 :  09:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tuttiiiii.
grazie mille per avermi offerto la possibilità di confrontarmi con chi può capire cosa vuol dire trasformare un'ammasso di ferraglia arrugginita in un'opera d'arte.
E' una vita che con tanta passione come hobby restauro vespe e lambrette collezionandole tutte senza mai abbandonarne nessuna....
Ad oggi sono alle prese con il mitico motocarro fd 150 acquistato poco tempo fa in quei di Rapallo, ma a causa della mia poca esperienza su questo mezzo ho preso una bella fregata, beh una ogni tanto ci sta, comunque sono alla ricerca di uno scudo oppure di qualcuno che mi dia foto e misure per ricostruirne uno e poi.....

Zanni Mauro

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 02 lug 2017 :  12:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Mauro. E complimenti. Se volessi condividere qualche foto ci farebbe molto piacere.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13250 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 lug 2017 :  13:15:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 02 lug 2017 :  14:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra la nostra malattia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000