Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Akelas
Nuovo

Noicattaro - BA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 05 lug 2017 :  13:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono un veterinario che si occupa di cavalli e che lavora come docente all'università. Diciamo che se non fosse per l'amore che nutro verso questa specie probabilmene direi di aver sbagliato lavoro....infatti mi trovo molto bene a lavorare con tutto ciò che è fai da te....
Dal muratore al pittore, elettricista mi cimento in tutto, i miei amici mi chiamano Mc Gyver dei poveri.....insomma mi invento e modello qualsiasi cosa in base alle mie esigenze.
Una passione che mi ha sempre accompagnato e che forse ho erditato geneticamente da mio padre è quella per i motori a due e a quattro ruote. Ad oggi sono iscritto in altri forum inerenti questi argomenti e sono incappato in questo grazie al recupero di uno scooter che ho ereditato da mio padre...dovrebbe essere un CGT 150 MV Agusta....purtroppo non riesco a trovare i documenti e non so dove possa averli messi mio padre e non ho possibilità di chiedergli nulla....(è deceduto 5 anni fa).
Possiedo una alfa 159 completamente upgradata da me, una kawasaki ninja e.....Per ora direi che basta altrimenti che scoprite di me???
Buona giornata a tutti
Giuseppe

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2017 :  13:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, gli scooter MV sono belli e piuttosto rari, cerca bene il libretto e nel frattempo fai una visura all'aci/pra col numero di targa per vedere se e' radiato o no,,,, ps metti una foto che siamo curiosi !!

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13249 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 lug 2017 :  13:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e non mollare per i documenti se non li trovi basta che fai la denuncia di smarrimento del libretto e foglio complementare la iscrivi ad A.S.I. o F.M.I e una volta terminata tutta la procedura ti daranno i documenti nuovi ma mantenendo la sua targa originale ciao

belligerante ugo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5340 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2017 :  13:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18330 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 lug 2017 :  15:53:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto per le tue capacità e passioni.
Spero possa condividere con noi il recupero del raro scooter CGT 150, qui sei in buona compagnia.

Ciao.

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

928 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2017 :  20:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto ee.... buon lavoro

Troppo belli glì anni 60-70.

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1186 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 lug 2017 :  21:51:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!

hosol

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2346 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 lug 2017 :  22:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto ciao.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 lug 2017 :  10:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.

Lambretta 175 TV III serie I versione

Akelas
Nuovo

Noicattaro - BA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 lug 2017 :  11:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace ma dal cellulare non mi fa ridurre la grandezza delle foto e quindi non le posso allegare. Per ora ringrazio tutti per l'accoglienza.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18330 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2017 :  13:03:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se usi foto inviate da WhatsApp sono automaticamente ridote.

Ciao.

Akelas
Nuovo

Noicattaro - BA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 lug 2017 :  13:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

-20170706-WA0015.jpg
_ _

-20170706-WA0014.jpg
_ _

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 lug 2017 :  15:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra messo bene !!! il colore dubito sia originale ma lascio la parola agli esperti del marchio !!

Lambretta Club Trento

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18330 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 lug 2017 :  17:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ottimo pezzo.
Apri una discussione su "Non solo Vespa e Lambretta" che così ne parliamo in lungo ed in largo.

Ciao.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 lug 2017 :  10:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, veramente bello

Lambretta 175 TV III serie I versione

Akelas
Nuovo

Noicattaro - BA
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 lug 2017 :  11:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti del benvenuto....cmq, credo anche io che non sia originale il colore e ho seguito il consiglio di aprire una discussione nella sezione dedicata.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000