Autore |
Discussione  |
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 18 mag 2018 : 09:20:33
|
questa non c'entra nulla con la revisione. Non ho capito la domanda......
Lambretta 175 TV III serie I versione |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2018 : 12:57:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Thecek
Per quanto riguarda iscrizione fmi e registri vari?
Cosa ti serve sapere?
Comunque, sinché sei all'estero, non credo che ti serva nessuna iscrizione al registro storico della Lambretta o tua personale all'FMI.
Ciao, Gino |
 |
|
Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy
598 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 19 mag 2018 : 14:52:49
|
La Lambretta è ancora intestata a mio padre che però non la usa. Non so come funzioni ora, una volta per esempio i veicoli per i quali non veniva pagato il bollo venivano radiati d'ufficio. Quello che voglio evitare è che fra qualche anno saltino fuori sorprese. Non conoscendo cosa dice la legge in materia, mi pongo tutti i dubbi del caso. Per questo forse le mie domande possono sembrare strane.
|
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13171 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 19 mag 2018 : 15:56:52
|
Non ti preoccupare che non verrà radiata la tua Lambretta,perchè non vengono più radiate ciao
belligerante ugo |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2018 : 10:37:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Thecek
La Lambretta è ancora intestata a mio padre che però non la usa. Non so come funzioni ora, una volta per esempio i veicoli per i quali non veniva pagato il bollo venivano radiati d'ufficio. Quello che voglio evitare è che fra qualche anno saltino fuori sorprese. Non conoscendo cosa dice la legge in materia, mi pongo tutti i dubbi del caso. Per questo forse le mie domande possono sembrare strane.
Come ha sintetizzato Ugo, i veicoli dai 30 anni in su non possono essere radiati d'ufficio, perché pagano il bollo (se lo pagano, dipende dalle singole regioni) come tassa di circolazione agevolata e non come tassa di possesso.
Ciao, Gino |
 |
|
Discussione  |
|