Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Izio50
Nuovo

Palermo - PA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 08 lug 2017 :  18:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno e grazie per avermi accettato nel vostro sito. Negli anni 70 ero un giovane Lambrettista possedendone una di colore tutta nera acquistata 40.000 lire (naturalmente riverniciata).!! Allora non si faceva caso alla "purezza" del mezzo,ma si cercavano prestazioni nella sempre "guerra" contro i "vesponi". Adesso sono intenzionato a ricomprare una Lambretta anni 60 e mi voglio un po' documentare leggendo questo prezioso forum. Grazie e scusate se mi sono dilungato:!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 lug 2017 :  19:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con modestia penso sia capitato nel posto giusto.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2343 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 lug 2017 :  21:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio ben arrivato.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 lug 2017 :  23:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto, che modello avevi? Sarebbe bello cercare lo stesso modello.....

Lambretta 175 TV III serie I versione

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13245 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2017 :  08:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e buon aquisto ciao

belligerante ugo

Izio50
Nuovo

Palermo - PA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 ott 2017 :  14:20:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la vostra gentile accoglienza. Finalmente sono riuscito nell'acquisto di una Lambretta 175 TV terza serie del 1965. Sono uno dei vostri.! Apriro' una nuova discussione con foto sul forum Scooter tecnica.

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 ott 2017 :  14:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto! Questo sito è un'autentica miniera di dati e, casomai non trovassi quanto cerchi nelle varie discussioni, puoi contare su appassionati disponibili e davvero grandi esperti!

hosol

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ott 2017 :  16:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto

Cavo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000