Ciao e grazie per avermi accolto tra di voi. Sono un appassionato e possessore di scooter d'epoca. Sto ripristinando un MV 125 C GT del 1950 e spero che mi darete una mano. Il sito è davvero interessante e completo. A presto e cordiali saluti a tutti. Massimo
mv3.jpg _ _ Buon giorno, ecco come ho trovato il mio C GT!! ma ora è a buon punto però...il motore è stato smontato, ripulito, lucidato e rimontato. Ho problemi con le bobine interne che non danno corrente sufficiente e le sto cercando Cerco anche la marmitta...se avessi delle foto la potrei ricostruire: c'è, ma credo sia stata modificata. Il telaio è quasi pronto e presto verrà riverniciato alla nitro col suo colore originale. Ciao
Grazie Iso! Avevo comunque già specificato che è un 125. Ho già spulciato le schede, molto ben fatte! Rinnovo l'appello per le foto della marmitta e per il porta targa. A presto e cordiali saluti.
Ciao, chissà come mai ero convito avessi scritto 150, forse sono dislessico e la data 1950 mi ha confuso. Comunque dopo aver superato l'esame della presentazione per il quesito tecnico della marmitta apri una nuova discussione qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/post.asp?method=Topic&FORUM_ID=65 Qualcosa c'è.