Ciao amici anche se e' un po' che non mi faccio sentire vi seguo qualche volta tra un impegno e l'altro. Ho bisogno di un consiglio riguardo la sostituzione delle due selle sulla mia Li seconda serie con una sella unica. Quella che ho visto e mi piacerebbe e' una sella rossa che viene venduta su un noto sito ricambi dove e' indicata cosi "Sella Lambretta LIS SX TV3 rossa" Secondo la vostra esperienza riuscirei a montarla sulla mia seconda serie ?
attenzione ne girano di scarsa qualita' bisogna vedere sotto come sono.... ti consiglio di cercare una sella con telaio giuliari e poi puoi metterci la copertina che preferisci... ( se vuoi ho una sella giuliari conservata )
Ugo ciao e' una li 125 seconda serie, ho fatto saldare sulla forcella i supporti per gli ammo anteriori . Per la domanda sucessiva il portapacchi non credo si trovi se non usato dell'epoca,il pagnottino se non sbaglio lo vende anche tessera. Adesso ho io una domanda per voi la sella la vendono senza il supporto gancio. Domanda si trova una staffa della seconda serie? E' uguale alla terza o non centra niente ? Ciao Grazie Alessio
Carissimo Alessio come ho detto sopra quella sella di colore Rosso io non lo metterei su una 125LI2,comunque se a te piace e il prezzo è buono il gancio con un po di pazienza puoi trovarlo oppure autocostruirlo,altrimenti Janez ha detto che ha una sella originale Giuliari fatti due conti e decidi non avere fretta ciao