Autore |
Discussione  |
|
janluca79
Nuovo
Vercelli -
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 13:49:03
|
ciao a tutti...ho un problema e un dubbio enorme. ieri pomeriggio ho tolto la candela x farla vedere a un mio amico..nel rimetterla ho rovinato il filetto della femmina sulla testa...al che sono andato da un meccanico che con un altra candela mi ha riaftto il filetto!!!! dubbio atroce: può essere che i trucioli sia scesi tra pistone e cilindro? se dovesse essere successo rischio il grippaggio? potrebbero essere esplusi eventuali trucioli??
JANLU |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 13:57:17
|
... immagino, che avete fatto il tutto a motore montato, e magari al PMI !!!
Congratulazioni!!!!!!!!!
ALTISSIMO RISCHIO DI .... GRIPPATA
sx 225 |
 |
|
janluca79
Nuovo
Vercelli -
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 14:08:45
|
posso fare qualcosa per rimediare?????? devo perforza smontare testa pistone e cilindro????
JANLU |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 14:27:51
|
Dipende, quanti Km hai gia fatto???
sx 225 |
 |
|
janluca79
Nuovo
Vercelli -
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 14:49:20
|
diciamo che ieri ne ho fatti subito circa una 20...stasera girerò acnora un po.... è meglio che la faccio girare e magari vengono espulsi i residui o no? dopo che uno fa una cazzata come la mia....se è destino che grippa ci passano tanti km oppure è quasi una cosa immediata tipo qualche km e grippi???
JANLU |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 14:53:26
|
se sei fortunato, e il "filetto rifatto" è stata solo una pasatina ai primi giri ... ... (TOCCATINA), ormai, dopo 20Km, non ti succede + nulla!
Ocio per la prossima volta però!!!!!!!!!!!
sx 225 |
 |
|
janluca79
Nuovo
Vercelli -
Italy
|
Inserito il - 13 lug 2005 : 15:13:08
|