Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PROBLEMAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

janluca79
Nuovo

Vercelli -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2005 :  13:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti...ho un problema e un dubbio enorme.
ieri pomeriggio ho tolto la candela x farla vedere a un mio amico..nel rimetterla ho rovinato il filetto della femmina sulla testa...al che sono andato da un meccanico che con un altra candela mi ha riaftto il filetto!!!!
dubbio atroce: può essere che i trucioli sia scesi tra pistone e cilindro? se dovesse essere successo rischio il grippaggio? potrebbero essere esplusi eventuali trucioli??

JANLU

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2005 :  13:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... immagino, che avete fatto il tutto a motore montato, e magari al PMI !!!

Congratulazioni!!!!!!!!!

ALTISSIMO RISCHIO DI .... GRIPPATA

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

janluca79
Nuovo

Vercelli -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2005 :  14:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posso fare qualcosa per rimediare?????? devo perforza smontare testa pistone e cilindro????

JANLU

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2005 :  14:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende, quanti Km hai gia fatto???

sx 225

janluca79
Nuovo

Vercelli -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2005 :  14:49:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando