Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Filtro in rete o panno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 24 mar 2018 :  12:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno qualcuno mi può spiegare la differenza tra un filtro standard e un filtro in rete metallica tipo bgm,e quale secondo voi sia meglio. Ciao grazie

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13249 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2018 :  13:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filto standard ha sia all'interno che all'esterno la rete metallica,il bgm è senza la rete metallica perciò puo aspirare più aria,per motori non elaborati meglio quello standard ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

clatorel
Junior +

Lama Mocogno - MO
Italy

109 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 mar 2018 :  21:53:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un filtro standard... in carta per intenderci... non và molto d'accordo con le elaborazioni,strozza troppo e fà passare poca aria una via di mezzo può essere quello in panno, molto meglio dello standard e pure lavabile quindi eterno... all'estremo opposto c'è il filtro in rete metallica,grande flusso ma sconsigliato in caso di strade sterrate in quanto il potere filtrante è abbastanza limitato

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 mar 2018 :  20:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto uno standard sul mio 200 gori,se montassi un filtro in rete bgm farebbe bene al motore? E potete darmi un idea di quanto più o meno dovrei alzare il getto dell'sh22.

Songini Diego

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mar 2018 :  20:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto Gori 200 filtro in rete getto max 124 carbu sh2/22 de, dell'orto

Cavo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13249 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mar 2018 :  20:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Diego nessuno ti può dire che getto devi mettere sul tuo 200 Gori devi solo fare delle prove perchè ogni motore anche di uguale cilindrata può variare la sua carburazione in base a tutto quello che c'è montato(marmitta,carburatore,accensione elettronica ecc.)ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 mar 2018 :  07:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Ugo io intendevo in via precauzionale avendo più aria è meglio alzare di un paio di punti? O la differenza è non necessita. Era solo per avere un idea

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13249 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mar 2018 :  08:59:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito allora una volta sostituito il filtro puoi fare questa prova porta la Lambretta a manetta e tira l'aria(inseriscila)se accellera sei magro perciò devi aumentare il getto del Max,se borbotta invece devi diminuire il getto del minimo ciao

belligerante ugo

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 mar 2018 :  17:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diminuire il Max

Songini Diego

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13249 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mar 2018 :  20:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No se accellera devi aumentare il getto del Massimo ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000