Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Salve a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gallus
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 08 mag 2018 :  17:07:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera! Sono un ragazzo di 19 anni... quasi 20 appassionato fin da piccolo delle auto (passione tutt'ora coltivata con molto interesse dato che corro con auto storiche quasi tutti i fine settimana) e moto d'epoca. La mia passione è sempre stata rivolta per la Vespa primavera ET3. 2 anni fa mi capitò fra le mani una Vespa 50 special che acquistai grazie all'aiuto di mio padre... la vespa era da restaurare e piano piano ci siamo messi lì e l'abbiamo restaurata tutta. Per me fu una delusione dato il mio sogno era avere una Primavera e un'850 special prima serie entrambi di colore blu che per'ora posseggo solo in modellino da quando avevo 5 anni e che custodisco gelosamente sopra la mia scrivania. Dopo due anni a chiedere e supplicare mio padre di comprarmi il desiderato Sogno, finalmente un mese fa l'avevo convinto a comprare la 125. Dopo due giorni di ricerca ci capita tra le mani una bellissima Lambretta 125 E del 1953... Vista e presa! Da 3 settimane ho scoperto il mio secondo amore: la Lambretta! Ho molti quesiti e molti dubbi e spero di trovare su questo forum tutti i chiarimenti. Sono nuovo nel settore scooter e moto d'epoca ma ho capito subito che c'è (mi sembra di capire) rivalità tra lambrettisti e vespisti! Vi dico subito che non sono ne un lambrettista ne un vespista ma bensì un amante di entrambi!

Saluto tutti e ringrazio di poter far parte di questa grande famiglia di amanti di moto e scooter d'epoca!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mag 2018 :  17:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, non potevi capitare meglio.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2323 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 mag 2018 :  18:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.
ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13184 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 mag 2018 :  22:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Lorenzo ti posso assicurare che una volta c'èra la rivalità tra vespisti e lambrettisti ma oggi tutto è cambiato siamo tutti innammorati come ben hai detto ciao

belligerante ugo

Maerb
Junior +

Germagnano - TO
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 09 mag 2018 :  09:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gallus

Buonasera! Sono un ragazzo di 19 anni... quasi 20 appassionato fin da piccolo delle auto (passione tutt'ora coltivata con molto interesse dato che corro con auto storiche quasi tutti i fine settimana) e moto d'epoca. La mia passione è sempre stata rivolta per la Vespa primavera ET3. 2 anni fa mi capitò fra le mani una Vespa 50 special che acquistai grazie all'aiuto di mio padre... la vespa era da restaurare e piano piano ci siamo messi lì e l'abbiamo restaurata tutta. Per me fu una delusione dato il mio sogno era avere una Primavera e un'850 special prima serie entrambi di colore blu che per'ora posseggo solo in modellino da quando avevo 5 anni e che custodisco gelosamente sopra la mia scrivania. Dopo due anni a chiedere e supplicare mio padre di comprarmi il desiderato Sogno, finalmente un mese fa l'avevo convinto a comprare la 125. Dopo due giorni di ricerca ci capita tra le mani una bellissima Lambretta 125 E del 1953... Vista e presa! Da 3 settimane ho scoperto il mio secondo amore: la Lambretta! Ho molti quesiti e molti dubbi e spero di trovare su questo forum tutti i chiarimenti. Sono nuovo nel settore scooter e moto d'epoca ma ho capito subito che c'è (mi sembra di capire) rivalità tra lambrettisti e vespisti! Vi dico subito che non sono ne un lambrettista ne un vespista ma bensì un amante di entrambi!

Saluto tutti e ringrazio di poter far parte di questa grande famiglia di amanti di moto e scooter d'epoca!

per par condicio io ho una vespa ed una lambretta

Benvenuto...

Maerb

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 09 mag 2018 :  09:39:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.....sei veramente nel posto giusto

Lambretta 175 TV III serie I versione

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2018 :  11:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, Lorenzo!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2018 :  11:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto, io sono per le lambrette, la E e' davvero particolare con l'accensione a strappo , se ce' ancora e non e' stata cambiata con l'avviamento della F

Lambretta Club Trento

Gallus
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 09 mag 2018 :  11:55:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto! La Lambretta è originale al 100%! Ha ancora l'avviamento a strappo originale

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2018 :  12:25:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per capire, che uso vuoi farne della "E" ?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1344 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 mag 2018 :  23:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bella presentzione.
Di certo non hai risparmiato niente.

CiaoRaffa1975.

Gallus
Nuovo

Firenze - FI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 09 mag 2018 :  23:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambretta diventerà la compagna di belle girate per le strade che attraversano le campagne fiorentine (dato che abito vicino Firenze)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000