Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Inchioda le prime frenate, poi torna normale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stirred
Junior +

Perugia - PG
Italy

204 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2018 :  10:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, una cosa stranissima. Lo specialino la mattina, le prime due frenate che faccio, si inchioda proprio la ruota..poi torna normale. Mi han cambiato le ganasce, che non avessero ingrassato bene ganasce e filo?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13151 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2018 :  14:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere,ma ti conviene smontare e controllare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ago 2018 :  16:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare che la cosa si manifesti quando il mezzo riposa su zone umide e il tamburo tende ad ossidarsi.

Ciao.

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ago 2018 :  06:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se te le hanno cambiate da poco potrebbe essere rimasta all'interno un po di polvere

175 tv

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2303 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 ago 2018 :  06:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E probabile che ci sia il tamburo leggermente ovalizzato, con la sostituzione delle ganasce ovviamente più spesse sfregano sul tamburo poi potrebbe essere anche un discorso di regolazioni buona giornata.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000