RenPag
Junior +

Casarza Ligure - GE
Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 nov 2018 : 23:42:23
|
Vendo per conto di un amico questa Vespa con cambio a Bacchetta del 1950 La Vespa ha i documenti in regola da passaggio di proprietà Targa Genova a 5 cifre (ritargata nel 1956 per provenienza da altra provincia) E' ferma da più di 20'anni. Io l'ho portata a casa, ho gonfiato le gomme ed ho tolto la povere con uno straccio, nient'altro. Sono presenti alcuni "gadget" dell'epoca come i poggiapiedi del passeggero e, sicuramente più interessante, l'ammortizzatore "Gazzella" sulla ruota anteriore, fabbricato da una ditta di Torino - questa Vespa all'origine era sprovvista di ammortizzatore anteriore. La richiesta economica è impegnativa ed adeguata alla rarità del modello: 9.000€ solo leggermente trattabili. Non è prevista in nessuna maniera la possibilità di effettuare scambi quindi evitate di proporre.
DSCN2986.JPG

DSCN2987.JPG

DSCN2988.JPG

DSCN2990.JPG

DSCN2992.JPG

DSCN2993.JPG

DSCN2994.JPG

DSCN2995.JPG

DSCN2997.JPG

DSCN3002.JPG

DSCN3007.JPG

Disponibili altre foto via mail su richiesta a chi veramente interessato all'acquisto. Evitate, se possibile, di farmi perdere tempo per soddisfare solo la vostra curiosità. La Vespa è visibile presso il mio domicilio - vicinanze casello autostradale di Sestri Levante (GE)
Renato Paganini
Saluti e milagiri !
************* VENDUTO ************* |
|