Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 statore gs 160
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2019 :  14:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa per il mio silenzio. Sono stato via e non avevo novità. Adesso vi aggiorno sulle mie ultime mosse. Ho aggiunto un filo di massa al devioluci e adesso abbagliante e anabbagliante funzionano però non funzionano luci di posizione, stop e clacson. Attualmente sono fermo perchè colpito da un grande raffreddore.
Nel frattempo potete darmi consigli su dove e cosa controllare?. Grazie e mi scuso ancora per la prolungata assenza.
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2019 :  15:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo una precisazione e cioè il filo che avevo staccato perchè premendo il pedale freno post il motore si spegneva era il rosso che va insieme al rosso e nero del clacson. Adesso non si spegne più se lo attacco come era prima. Vi farò sapere quando farò altre possibili combinazioni di collegamenti nel fanale anteriore. Inoltre vi chiedo la funzione che ha il lamierino che va insieme al selettore con chiave sul fanale. Serve forse a mettere in comunicazione tra loro le varie funzioni del commutatore?.

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2019 :  15:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un saluto a tutti. Con grande soddisfazione e grazie ad un amico tecnico elettricista siamo riusciti a far funzionare tutto. Riassumendo mancava un cavo di massa sul devioluci. Altro errore era sul fanalino posteriore. Risolto questi 2 errori tutto ha ripreso a funzionare. Devo doverosamente ringraziare i due artefici principali per questa buona riuscita e che mi hanno indirizzato in modo preciso e con pazienza. Grazie a T5rosso e a Francesco Perini. Ciao e al prossimo rompicapo

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2019 :  15:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo il post per aggiungere ai ringraziamenti il nostro grande Iso. Scusatemi era solo per la fretta.

franzpero
Junior +

Verona - VR
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 01 mar 2019 :  08:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

Riprendo il post per aggiungere ai ringraziamenti il nostro grande Iso. Scusatemi era solo per la fretta.

Ciao, contento di esserti stato d'aiuto è stato un piacere seguirti.
Adesso sta vespa goditela!
Francesco

Francesco Perini

t5rosso
Junior +

Torri Di Quartesolo - VI
Italy

102 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mar 2019 :  18:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per i ringraziamenti poche persone se ne ricordano dopo aver risolto, cio' denota educazione e sensibilita', questo mi fa oltremodo piacere. un saluto e a disposizione in caso di bisogno. t5rosso fulvio
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000