Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 nuovo utente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Loris1968
Nuovo

Sacile - PN
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 25 feb 2019 :  16:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon giorno a tutti mi presento sono loris di sacile in provincia di pordenone e da settembre sono il possessore di una vecchia lambretta 125 c seconda serie del 1952 presa,,,,,,diciamo funzionante anche se sicuramente ha bisogno di lavoretti e messe a punto .... un saluto a tutti gli utenti del forum

allego foto

lambretta_125_c.jpg
_ _

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1322 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 feb 2019 :  17:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, direi che e' stata rifatta abbastanza bene ma certi particolari sono sbagliati.
Mi riferisco al colore, alle leve manubrio e le guaine cavi non sono posizionate correttamente.
Spero per te che non sia radiata.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 feb 2019 :  18:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è da dire che rossa però è bellina!

per il resto a livello di cardaniche sono parecchio ignorante...

-------------------------
Homo Nocturno

Loris1968
Nuovo

Sacile - PN
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 25 feb 2019 :  18:49:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si effettivamente il colore penso non sia originale ma fortunatamente non e' radiata ha la sua targa dell epoca ed il suo libretto....aveva qualche problemino,,,risolto con degli elicoil e,,la bobina di alta tensione ....all interno del volano che andava vicinissima a massa e scaricava ,,,,,,,,,sono ,,,contento cosi' anche se e' rossa,,,,,, mi basta sia conservata dalla ruggine per il momento un salutone

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 feb 2019 :  20:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto,voglio precisare che le primissime Lambrette C erano anche verniciate in Rosso,Azzurro e Azzurro Speciale che non si conoscono i codici oltre ai due colori succsssivi Kaki Oliva chiaro 8027 e Camoscio 8011 ciao

belligerante ugo

Loris1968
Nuovo

Sacile - PN
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 25 feb 2019 :  20:41:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio davvero per l importante informazione effettivamente ne ho viste più di una rossa nel. Web anche se mi sembra un pó più scuro della mia

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1322 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 feb 2019 :  21:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ugo per il rosso, ma non era cosi (ferrari), la Innocenti in quegli anni finiva le scorte ai modelli succesivi, e sulle schede tecniche purtroppo non erano riportati.
Il modello B aveva il suo rosso ma non e' questo.

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2291 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 feb 2019 :  21:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.

ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2019 :  07:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Loris, benvenuto tra i fanatici!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Maerb
Junior +

Germagnano - TO
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 26 feb 2019 :  08:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.... anche io 125C... complimenti.
un saluto

Maerb

Loris1968
Nuovo

Sacile - PN
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 26 feb 2019 :  08:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no,,,,,,,,nessun complimento le vostre sono bellissime,,,,,,,,la mia per il momento la tengo cosi' rossa anche se e' verniciata male ,,,ma almento si conserva,,,,,ho,,,,cambiato i l condensatore con uno da 330 nanofarad da tv,,,,,,,,,,sembra vada bene,,,,,,,,la prima,,,,,,,,,,,,,,,,mi gratta sempre all inizio da accesa anche se la scaldo,,un po'.....un salutone a tutti spero di essere di aiuto a qualcuno ,,e di essere aiutato,,,,,un ciao a tutti!!

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1322 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 feb 2019 :  20:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo, tienila cosi e' stupenda.

CiaoRaffa1975.

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 feb 2019 :  18:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto! Complimenti per tua Lambretta. Il colore è bellissimo. Conservala così.... e tanti chilometri felici !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Loris1968
Nuovo

Sacile - PN
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 28 feb 2019 :  07:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie davvero sinceramente da quando ho rimesso apposto un pó l accensione .... Condensatore e isolato bene la bobina AT a parte le grattate in prima.. della prima partenza.. ed il fatto penso Dell a bituarsi al cambio NO SMS MODE sincronizzato.. Non si ferma mai nonostante i suoi quasi 70 anni é i credi ile!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2019 :  11:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto...

Ciao a tutti

Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Enry_65
Nuovo

Civezzano - TN
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 08 mar 2019 :  00:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2019 :  16:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!! Complimenti Bellissima

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 14 mag 2019 :  02:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, benvenuto

Lambretta 175 TV III serie I versione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000