Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Ghigliottina Carburatore SHB 16/16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barilogen
Junior +

Formigine - MO
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 feb 2019 :  13:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Ho tirato fuori la 50 Special che usava mia figlio con montato il DR 75 ( se ricordo bene ha 6 travasi) con il carburatore SHB 16/16 B e la marmitta della ET3.
Bene non riesco però a trovare una buona carburazione e dopo vari tentativi con i getti (la combinazione migliore minimo 50 massimo 74) la vespa meglio ma non è fluida nell'erogazione ma,sopratutto,ci mette molto a scendere al minimo.
Ho sostituito il collettore del carburatore perché era crepato e aspirava aria rimanendo la vespa accelerata.
Ora questo fenomeno è sparito però rimane quello che vi ho detto.
Ho osservato però,ditemi voi se può essere la causa,che monta una ghigliottina con un unghiata molto imponente con codice 6231.4 e allora pensavo che forse questo tipo di ghigliottina fosse esasperata per la mia configurazione.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e rimango in attesa di vostri suggerimenti.

Saluti

Barry

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13182 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 feb 2019 :  13:22:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carburatore che monti è di Vespa 90/90SS e 125 et3 il massimo va bene ma il minimo ci vuole il 45 e getto starter 50 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Junior +

Formigine - MO
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 feb 2019 :  14:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e grazie per la risposta.
Ho sbagliato a scrivere io quando ho chiesto aiuto.
Confermo getto minimo 45 starter 50 e massimo 74.

Barry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000