Autore |
Discussione  |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage
652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2019 : 20:32:12
|
Volevo condividere con voi le prime impressioni su questa nuova marmitta Gori. La qualità del prodotto e come sempre di ottimo livello,il montaggio e semplice seguendo le istruzioni suggerite da Giancarlo,tutto torna alla perfezione. Al primo avviamento sono rimasto sorpreso dal rumore molto contenuto rispetto alle prime versioni,e pur sempre una marmitta senza paratie interne e quindi e naturale che un minimo di rumorosita ci sia,pero molto contenuto. il silenziatore di nuova dimenzione ,e il nuovo interno della marmitta fanno molto bene il loro dovere.
rispetto alle precedenti marmitte Gori puo sembrare all'aspetto uguale ma e un prodotto completamente stravolto.
io monto quella con il collettore piu piccolo,cilindro gori racing preparato da Gori,carburatore 28 ,ma passero a un 26 con scatola filtro originale,rapporti 150 LI 3 con pignone da 15(cambiero con un 16 a breve.
vi allego un piccolo anticipo in attesa di poter fare altri video. https://www.youtube.com/watch?v=Z9pQuHe8o8w
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5329 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 mar 2019 : 07:31:20
|
Grazie delle info, Marco!
Qual'è il prezzo del gingillo?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2019 : 09:17:49
|
Da vedere il silenziatore è uguale al mio e non mi sembra cambiato nemmeno nel rumore, dal video. Io monto quella + grossa sotto ad un 225 carb. VHSH30. X il rumore mi sono autocostruito un silenziatore e questo fa il suo dovere; pace x le mie orecchie e pace x i vigili. Sapevo che doveva fare dei silenziatori diversi e + silenziati ma al momento non sono ancora disponibili, peccato!
Marino48 |
 |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2019 : 14:40:06
|
e vero anche che tra cilindro in ghisa o alluminio la rumorosita allo scarico cambia. ma rispetto alle prime versioni delle marmitte che avevano il finalino in ferro che abbatteva ben poco ce una grossa differenza di db |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 mar 2019 : 16:59:15
|
il nuovo silenziatore che si vede in foto e che ho anche io è decisamente meglio non si può paragonare al precedente , simile disegno , ma diverso.
la questione è prorpio al cilindro, da quello dipende molto il suono finale, Marco ha pienamente ragione
Citazione: Messaggio inserito da uomovouge
e vero anche che tra cilindro in ghisa o alluminio la rumorosita allo scarico cambia. ma rispetto alle prime versioni delle marmitte che avevano il finalino in ferro che abbatteva ben poco ce una grossa differenza di db
|
 |
|
|
Discussione  |
|