Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Nuova marmitta Gori by Arrow
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2019 :  20:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo condividere con voi le prime impressioni su questa nuova marmitta Gori.
La qualità del prodotto e come sempre di ottimo livello,il montaggio e semplice seguendo le istruzioni suggerite da Giancarlo,tutto torna alla perfezione.
Al primo avviamento sono rimasto sorpreso dal rumore molto contenuto rispetto alle prime versioni,e pur sempre una marmitta senza paratie interne e quindi e naturale che un minimo di rumorosita ci sia,pero molto contenuto.
il silenziatore di nuova dimenzione ,e il nuovo interno della marmitta fanno molto bene il loro dovere.

rispetto alle precedenti marmitte Gori puo sembrare all'aspetto uguale ma e un prodotto completamente stravolto.

io monto quella con il collettore piu piccolo,cilindro gori racing preparato da Gori,carburatore 28 ,ma passero a un 26 con scatola filtro originale,rapporti 150 LI 3 con pignone da 15(cambiero con un 16 a breve.

vi allego un piccolo anticipo in attesa di poter fare altri video.

https://www.youtube.com/watch?v=Z9pQuHe8o8w

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2019 :  07:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle info, Marco!

Qual'è il prezzo del gingillo?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2019 :  09:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da vedere il silenziatore è uguale al mio e non mi sembra cambiato nemmeno nel rumore, dal video.
Io monto quella + grossa sotto ad un 225 carb. VHSH30.
X il rumore mi sono autocostruito un silenziatore e questo fa il suo dovere;
pace x le mie orecchie e pace x i vigili.
Sapevo che doveva fare dei silenziatori diversi e + silenziati ma al momento non sono ancora disponibili, peccato!

Marino48

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2019 :  14:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e vero anche che tra cilindro in ghisa o alluminio la rumorosita allo scarico cambia.
ma rispetto alle prime versioni delle marmitte che avevano il finalino in ferro che abbatteva ben poco ce una grossa differenza di db

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mar 2019 :  16:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il nuovo silenziatore che si vede in foto e che ho anche io è decisamente meglio
non si può paragonare al precedente , simile disegno , ma diverso.

la questione è prorpio al cilindro, da quello dipende molto il suono finale, Marco ha pienamente ragione

Citazione:
Messaggio inserito da uomovouge

e vero anche che tra cilindro in ghisa o alluminio la rumorosita allo scarico cambia.
ma rispetto alle prime versioni delle marmitte che avevano il finalino in ferro che abbatteva ben poco ce una grossa differenza di db

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000