Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Faro LD e non solo, ristrutturare... si o no?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 25 set 2019 :  18:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No. Non scherzo quando si parla di soldi. Sono dell'idea che sono spesi per una giusta scelta e credo che duri altri 65 anni come lo scooter ora.

Sono abituato a spendere anche doppio per un lavoro e quando è fatto bene non ci torno sopra.

E poi è sempre un pezzo originale made in Italy..

Anche Stefano nel suo post parla di aver rifatto il riflettore a causa della lampada alogena se non sbaglio.

Comunque accetto volentieri le vostre valutazioni.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13135 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2019 :  21:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Ottavio personalmente io sono per l'originalità ma mi riferivo al prezzo troppo esagerato che ti hanno fatto pagare nuova dai rivenditori il costo è 30€ se ti avessero fatto pagare 40/45€ andava bene perciò mi sembra un po esagerato ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1324 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 25 set 2019 :  21:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna anche dire che se ne approfittano perche' sono restauri.
Poi di logica danno precedenza alle aziende in produzione e tra un lavoro e l'altro infilano gli spazi vuoti.
Ho ritirato in cromatura tutti i particolari della prima 150 LI: costo 25 euro.....
pensavo di spendere il doppio.

CiaoRaffa1975.

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 25 set 2019 :  23:17:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Figuriamoci Ugo non c'è bisogno di scusarsi.
Ero consapevole del prezzo alto rispetto al nuovo, ma come dice Raffa l'originalità ha il suo prezzo anche nel restauro.

Se qualcuno di voi ha delle foto di un faro nuovo possiamo fare un confronto a vista qualitativo.

Ciao

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2019 :  15:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io i miei li ho fatti ricromare quando ormai la superficie riflettente era compromessa. e ti posso garantire che la funzionalità è perfetta.

sicuramente ti hanno fatto pagare il fatto del singolo pezzo. io di solito per i trattamenti di cromo/zinco/lucidatura di una lambretta tipo LI pago tra i 150/200 €

una volta una parabola l'ho addirittura rifatta a bomboletta
https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=40943&whichpage=1&SearchTerms=bomboletta%2Ccromatura
e ti dico la verità: il miglio rapporto costo/risultato che abbia mai ottenuto ;)

-------------------------
Homo Nocturno
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000